Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rowing79

Novellino
4 Novembre 2011
26
0
vico equense
Visita sito
Bici
cervelo r3
Oggi prime pedalate in terra di piemonte...nichelino-sestriere e ritorno...domani astigiano sperando di trovare un po di compagnia...

Allegati

• 20120427_131921.jpg
    102,4 KB · Visite: 23

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Oggi Lys e Braida, incontrati Valter e Pepe ad Avigliana e Crusty sul Braida; come ho detto a Crusty il processo di merdificazione ha fatto degli sfracelli: ho superato i 1000 km di percorrenza solo oggi e in salita fatico ancora troppo . Ho un migliaio di chilometri e 7-8000 metri di dislivello in meno nelle gambe rispetto allo stesso periodo degli anni scorsi; ma in fondo chissene, basta essere pronto per fine giugno-luglio....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Chi mi accompagna sabato per un lunghino(da 150 in su)con partenza sabato intorno alle 10.00 e percorso a scelta?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Se ne può parlare, tengo le orecchie aperte sul tema

Massimo

Come la scorsa volta mi basta pedalare.Se ci sei decidi pure tu il percorso.Io(come la scorsa volta)al limite parto prima e inizio a pedalare.Diamo che mi farebbe benissssimo fare salita.Ma ripeto,decidi pure tu

Sabato partirei alle 9.00 da casa anche perchè alla sera ho un concerto e non vorrei arrivare troppo tardi e spaccato.
Sinceramente non ho molte idee, magari una Ferrera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.