Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io ci sono, dovete solo dirmi per che ora avete intenzione di partire da Dronero così mi regolo sul treno che devo prendere.;nonzo%

Non prima delle 8:15 nella piazza di Dronero...anche xkè x quell'ora passeranno quelli del lungo, quindi le strade intorno saranno chiuse!

Sei un GRANDE!o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non prima delle 8:15 nella piazza di Dronero...anche xkè x quell'ora passeranno quelli del lungo, quindi le strade intorno saranno chiuse!

Sei un GRANDE!o-o

L'unico treno utile è quello con cambio a Fossano e arriva a Cuneo alle 8 poi devo farmi ancora 20 km per arrivare a Dronero, per cui credo che non arriverei prima delle 8:50/9 andate pure avanti io vedo cosa fare, magari salgo da Caraglio e ci vediamo in cima.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
L'unico treno utile è quello con cambio a Fossano e arriva a Cuneo alle 8 poi devo farmi ancora 20 km per arrivare a Dronero, per cui credo che non arriverei prima delle 8:50/9 andate pure avanti io vedo cosa fare, magari salgo da Caraglio e ci vediamo in cima.

E se invece ti carichiamo da qualche parte??? Dicci tu dove più comodo...

Il treno dove lo prenderesti???

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E se invece ti carichiamo da qualche parte??? Dicci tu dove più comodo...

Il treno dove lo prenderesti???

Pensavo non aveste più posti liberi...;nonzo%

il treno per Cuneo lo prendo a Trufarel, ma se volete vengo anche a Moncalieri o a Turin, non c'è problema

Occhio..

Se io becco Stefano a Stupinigi, Paolo può beccare Roby a Trufarel o a Muncalè...no?

Ma al ritorno come facciamo?;nonzo%

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Indifferente...

Se fai Trofarello Santena Carmagnola e via possiamo trovarci a Santena alla rotonda all'uscita della tange, così sei anche più comodo.

Alle 7:00?

2uo6iht.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.