fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi qui cè un po troppo vento,io mi giro dall'altra.
Si ma ormai tu appartieni alla categoria "cimacoppiani"...Noi siamo un altro pianeta
Mument, per appartenere alla MIA categoria ci sono alcune prove da superare e mi spiace per Max ma per ora non le ha ancora passate![]()
![]()
Azz io sono qui, ho letto adesso.. cmq confermo c e un vento allucinante.. allora non vi aspetto..
Allora facciamo le categorie.Appartenere a una categoria poi non vuol dire fare tutto,vuol dire appertenere a una categoria.Comunque dallo scorso anno a quest'anno Max a fatto un salto incredibile,bisogna ammetterlo.
Ma appunto per appartenere alla categoria bisogna fare le cose che fanno gli appartenenti alla categoria, e a lui come a molti mancano alcune cose, che ad esempio hai tu![]()
![]()
Caspita,io lo avevo scritto perchè ti vedevo collegato.Ma forse eri dal telefono.Mi spiace.
La prossima volta manda SMS... :angrymod::angrymod: capito!!
Sono ironico eh, tranquillo..![]()

Allora facciamo le categorie.Appartenere a una categoria poi non vuol dire fare tutto,vuol dire appertenere a una categoria
.Comunque dallo scorso anno a quest'anno Max a fatto un salto incredibile,bisogna ammetterlo.

Martedì 17 Savigliano-Susa.Se qualcuno fosse libero e avesse voglia...
Io ho mercoledi' giovedi'
Cavolo,non so ancora se sono libero in cui giorni.
tranquillo tanto ti rallenterei e basta
![]()
Al di là del fatto che i lunghi che fa lui probabilmente non li farò mai, comunque non potrò mai appartenere alla categoria CimaCoppiana perchè a me alcune cose che fa lui non piace farle (tipo pedalare di notte per dirne una).
Diciamo che mi diverto con quello che sono riuscito a costruire.
Massimo
giovedì qualcuno ha voglia di venire a vedere il giro della val d'aosta ai piani di tavagnasco?
[url]http://www.girovalledaosta.it/2012/tappe/T3.pdf[/URL]
però almeno avrai la soddisfazione di vederli arrivare belli sfatti! giovedì qualcuno ha voglia di venire a vedere il giro della val d'aosta ai piani di tavagnasco?
[url]http://www.girovalledaosta.it/2012/tappe/T3.pdf[/URL]
Qui si lavora....
Ma al Tour sei poi andato???