Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mument, per appartenere alla MIA categoria ci sono alcune prove da superare e mi spiace per Max ma per ora non le ha ancora passate :-x :mrgreen:

Allora facciamo le categorie.Appartenere a una categoria poi non vuol dire fare tutto,vuol dire appertenere a una categoria.Comunque dallo scorso anno a quest'anno Max a fatto un salto incredibile,bisogna ammetterlo.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Allora facciamo le categorie.Appartenere a una categoria poi non vuol dire fare tutto,vuol dire appertenere a una categoria.Comunque dallo scorso anno a quest'anno Max a fatto un salto incredibile,bisogna ammetterlo.

Ma appunto per appartenere alla categoria bisogna fare le cose che fanno gli appartenenti alla categoria, e a lui come a molti mancano alcune cose, che ad esempio hai tu :-x :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Allora facciamo le categorie.Appartenere a una categoria poi non vuol dire fare tutto,vuol dire appertenere a una categoria

Al di là del fatto che i lunghi che fa lui probabilmente non li farò mai, comunque non potrò mai appartenere alla categoria CimaCoppiana perchè a me alcune cose che fa lui non piace farle (tipo pedalare di notte per dirne una).
Diciamo che mi diverto con quello che sono riuscito a costruire.

.Comunque dallo scorso anno a quest'anno Max a fatto un salto incredibile,bisogna ammetterlo.

Grazie ma c'è ancora molto da lavorare o-o

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Al di là del fatto che i lunghi che fa lui probabilmente non li farò mai, comunque non potrò mai appartenere alla categoria CimaCoppiana perchè a me alcune cose che fa lui non piace farle (tipo pedalare di notte per dirne una).
Diciamo che mi diverto con quello che sono riuscito a costruire.

Massimo

Infatti ne hai detta una di quelle, ci sono ciclisti ultra preparati e più forti di me che mal sopportano la notte e tutto ciò che comporta pedalare di notte, che non faranno mai un giro che superi le 15 ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.