Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mument, per appartenere alla MIA categoria ci sono alcune prove da superare e mi spiace per Max ma per ora non le ha ancora passate

Allora facciamo le categorie.Appartenere a una categoria poi non vuol dire fare tutto,vuol dire appertenere a una categoria.Comunque dallo scorso anno a quest'anno Max a fatto un salto incredibile,bisogna ammetterlo.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Allora facciamo le categorie.Appartenere a una categoria poi non vuol dire fare tutto,vuol dire appertenere a una categoria.Comunque dallo scorso anno a quest'anno Max a fatto un salto incredibile,bisogna ammetterlo.

Ma appunto per appartenere alla categoria bisogna fare le cose che fanno gli appartenenti alla categoria, e a lui come a molti mancano alcune cose, che ad esempio hai tu

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Allora facciamo le categorie.Appartenere a una categoria poi non vuol dire fare tutto,vuol dire appertenere a una categoria

Al di là del fatto che i lunghi che fa lui probabilmente non li farò mai, comunque non potrò mai appartenere alla categoria CimaCoppiana perchè a me alcune cose che fa lui non piace farle (tipo pedalare di notte per dirne una).
Diciamo che mi diverto con quello che sono riuscito a costruire.

.Comunque dallo scorso anno a quest'anno Max a fatto un salto incredibile,bisogna ammetterlo.

Grazie ma c'è ancora molto da lavorare

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Infatti ne hai detta una di quelle, ci sono ciclisti ultra preparati e più forti di me che mal sopportano la notte e tutto ciò che comporta pedalare di notte, che non faranno mai un giro che superi le 15 ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.