Tomorrow
anyone for a ride with me ?
Io oggi ho corso...domani volevo fare un lungo al mattino. Pomeriggio: divano e Fiandre
Non so cosa intendi per lungo, ma per me il lungo vuol dire uscire di mattino (presto) e rientrare alla sera (tramonto)
"lungo" per me significa fare oltre le 4 ore...
Alla fine credo che farò Torino-Lanzo-Mezzenile-Colle della Dieta-Viù-colle del Lis-Almese-Torino...
Gran bel giro,il Colle della Dieta non è per niente semplice!
6 già uscitoNon so cosa intendi per lungo, ma per me il lungo vuol dire uscire di mattino (presto) e rientrare alla sera (tramonto)
@Tutti: domani ci sta qualcuno per un giro con un po' di dislivello?
Domani vi faccio un mini resoconto...sicuro non andrò forte (oggi ho corso a Baldissero d'Alba) ma mi voglio godere i panorami sulla montagne innevate, godendo di questo tepore primaverile!
1 km dopo borgata Monti ho trovato neve sulla strada e sono tornato indietro...ho quindi ripiegato su Sant'ignazio da Pessinetto e poi Oviglia con discesa su Balangero...
Morale 115 km a 27,1 di media. In salita ero veramente fermo...
Saluti a Ventoux, incrociato dalle parti di Pessinetto all'andata...
Da domani esco tutte le mattine in bici,se qualcuno viene in valle di susa facciamo qualcosa insieme.
E il bello e li,poi però alle 17.00 tu vai in giro,io nò..Vuoi che ti squarci i tubolari? :angrymod:
Un minimo di pietà per chi non ha queste possibilità
E il bello e li,poi però alle 17.00 tu vai in giro,io nò..
Da domani esco tutte le mattine in bici,se qualcuno viene in valle di susa facciamo qualcosa insieme.
Ma dopo 3-4gg di uscite continue (magari pure "allegre") non ti senti un po' affaticato e con le gambe doloranti ?
Io in genere più di 3 uscite di fila non faccio, anche se, rispetto al passato in cui non riuscivo a farne nemmeno 2 di fila, come recupero sono molto migliorato.
Massimo
Guarda uno dei pochi pregi che ho e il recupero.Bè certo non faccio tutte le mattina una "gara",cerco di lavorare ma non affaticarmi troppo,il giovedi e il venerdi solitamete faccio(facevo,ma spero di riuscire a ricominciare)uscite piu di tranquillità.Diciamo per mantenere il gesto pedalato,Che sò una 50 di km di pianura ai 26/27 di media,non di più.Gli scorsi anni facevo cosi e mi sono sempre trovato bene,Non che migliorassi tantissimo,però arrivavo al fondo delle gare come piace a mè,cioè quasi fresco.Tra l'altro ieri ho capito di nuovo che ci sono persone che non si rassegnano al voler fare i corti nonostante poi arrivino completamente sfatti dopo aver fatto il lungo.Non capisco davvero dove sia il divertimento.Non parlo dei presenti nel caso qualcuno si sentisse preso in causa.Ma dopo 3-4gg di uscite continue (magari pure "allegre") non ti senti un po' affaticato e con le gambe doloranti ?
Io in genere più di 3 uscite di fila non faccio, anche se, rispetto al passato in cui non riuscivo a farne nemmeno 2 di fila, come recupero sono molto migliorato.
Massimo
Guarda uno dei pochi pregi che ho e il recupero.Bè certo non faccio tutte le mattina una "gara",cerco di lavorare ma non affaticarmi troppo,il giovedi e il venerdi solitamete faccio(facevo,ma spero di riuscire a ricominciare)uscite piu di tranquillità.Diciamo per mantenere il gesto pedalato,Che sò una 50 di km di pianura ai 26/27 di media,non di più.Gli scorsi anni facevo cosi e mi sono sempre trovato bene,Non che migliorassi tantissimo,però arrivavo al fondo delle gare come piace a mè,cioè quasi fresco.Tra l'altro ieri ho capito di nuovo che ci sono persone che non si rassegnano al voler fare i corti nonostante poi arrivino completamente sfatti dopo aver fatto il lungo.Non capisco davvero dove sia il divertimento.Non parlo dei presenti nel caso qualcuno si sentisse preso in causa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?