Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata

figurati che per me invece è un allenamento stancante...

Reactions: James

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
allora, io stasera devo per forza andare al pasta, e regolare il gruppo dietro macchina per almeno almeno una decina di giri...e sono inevitabilmente con la fissa...
...trattasi di una specie di regolamento di conti modello far-west...

chi viene a vedere se soccombo o se me ne esco vincitore?

PS: ma come mi coporto, scarico la bici, inizio a girare ok, ma come faccio a non intralciare il gruppo e ad accodarmi alla tempra se già stanno girando? quante gare fanno? se arrivo per le 18 e qualcosa, deve ancora iniziare una qualche gara di categoria? qualcuno mi ha detto che ci sono tutte le rulotte dei nomadi e non si può girare, confermate?

grazie

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

le roulotte dei nomadi ci sono ma sono all´interno!
dal lato opposto allo stradone e´ molto largo e ti ci puoi infilare tranquillamente senza intralciare nulla, stai largo e poi appena passa la macchina inizi a rientrare!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

le roulotte dei nomadi ci sono ma sono all´interno!
dal lato opposto allo stradone e´ molto largo e ti ci puoi infilare tranquillamente senza intralciare nulla, stai largo e poi appena passa la macchina inizi a rientrare!

Caspita devo farla quest'esperienza
mai fatto gare in linea e considerando quanto patisco la salita forse dovrei provarci.....magari mi si apre un mondo nuovo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti,
causa il poco tempo che avrò a disposizione, sabato mattina salirò al Braida, se qualcuno volesse unirsi ne sarei ben felice

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Adesso esco e vado verso le zone di RobyCop, per cambiare un po' dai soliti Giaveno-Braida-Coazze....

So che non c'è nessuno, ma non si sa mai...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Adesso esco e vado verso le zone di RobyCop, per cambiare un po' dai soliti Giaveno-Braida-Coazze....

So che non c'è nessuno, ma non si sa mai...

Che invidia,
io a mala pena riesco a respirare con la bocca aperta e sono pure al lavoro

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io invece sto we luuuuungo non pedalo...
Vado a fare un giretto a Riga, dice che le fragole lì costano poco.....e io ne vado pazzo!!!!:tie:

Ciao belli!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ma parti da casa?

un giro in collina no?

Il CDA è credente praticante e per convincerlo ho dovuto inserire un Santuario nel giro ma credo di partire da Borgo S.D.

Mi sa che questa estate mi tocca fare tutti i santuari e le chiese più elevate delle alpi per poter fare dislivello

P.S. il giro in collina l'ho fatto oggi e una parte in compagnia di Cillaus...

P.P.S. ho anche fatto Tetti Gariglio con il 24 senza mai alzarmi in piedi avevo i quadricipiti che sembrava volessero esplodere da un momento all'altro

http://connect.garmin.com/activity/85167873http://connect.garmin.com/activity/85167873

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.