più tardi con altri due miei amici doremmo essere dalle tue parti per una sgambatina tranquilla...Ma oggi nessuno esce per un giretto "rilassante" ?
più tardi con altri due miei amici doremmo essere dalle tue parti per una sgambatina tranquilla...Ma oggi nessuno esce per un giretto "rilassante" ?
Domani pomeriggio pensavo di fare l'ultimo allenamento "pesante" (per me) di salita, prima di Pietra.
Volevo salire alla maddelena, scendere in piazza vittorio, risalire a superga da sassi, scendere a pino, risalire alla maddalena e basta
So che per molti di voi è un allenamento di recupero :rosik: se qualcuno fosse interessato, penso che sarò in piazza zara verso le 16/16:30.
si parte alle 8
domani ci giochiamo malciaussia
allora, io stasera devo per forza andare al pasta, e regolare il gruppo dietro macchina per almeno almeno una decina di giri...e sono inevitabilmente con la fissa...
...trattasi di una specie di regolamento di conti modello far-west...
chi viene a vedere se soccombo o se me ne esco vincitore?
PS: ma come mi coporto, scarico la bici, inizio a girare ok, ma come faccio a non intralciare il gruppo e ad accodarmi alla tempra se già stanno girando? quante gare fanno? se arrivo per le 18 e qualcosa, deve ancora iniziare una qualche gara di categoria? qualcuno mi ha detto che ci sono tutte le rulotte dei nomadi e non si può girare, confermate?
grazie
le roulotte dei nomadi ci sono ma sono all´interno!
dal lato opposto allo stradone e´ molto largo e ti ci puoi infilare tranquillamente senza intralciare nulla, stai largo e poi appena passa la macchina inizi a rientrare!
allora, io stasera devo per forza andare al pasta, e regolare il gruppo dietro macchina per almeno almeno una decina di giri...e sono inevitabilmente con la fissa...
...trattasi di una specie di regolamento di conti modello far-west...
chi viene a vedere se soccombo o se me ne esco vincitore?
PS: ma come mi coporto, scarico la bici, inizio a girare ok, ma come faccio a non intralciare il gruppo e ad accodarmi alla tempra se già stanno girando? quante gare fanno? se arrivo per le 18 e qualcosa, deve ancora iniziare una qualche gara di categoria? qualcuno mi ha detto che ci sono tutte le rulotte dei nomadi e non si può girare, confermate?
grazie
le roulotte dei nomadi ci sono ma sono all´interno!
dal lato opposto allo stradone e´ molto largo e ti ci puoi infilare tranquillamente senza intralciare nulla, stai largo e poi appena passa la macchina inizi a rientrare!
grazie!
fallo perchè è divertente...anche se ho ancora l'effetto novità che mi pervade!Caspita devo farla quest'esperienza
mai fatto gare in linea e considerando quanto patisco la salita forse dovrei provarci.....magari mi si apre un mondo nuovo
Adesso esco e vado verso le zone di RobyCop, per cambiare un po' dai soliti Giaveno-Braida-Coazze....
So che non c'è nessuno, ma non si sa mai...
Io invece sto we luuuuungo non pedalo...
Vado a fare un giretto a Riga, dice che le fragole lì costano poco.....e io ne vado pazzo!!!!:tie:
Ciao belli!!!
Adesso esco e vado verso le zone di RobyCop, per cambiare un po' dai soliti Giaveno-Braida-Coazze....
So che non c'è nessuno, ma non si sa mai...
Sabato tempo permettendo "pellegrinaggio" a S.Anna di Vinadio... e mentre ci sono butto un'occhio fin dove si arriva verso la Francia.
ma parti da casa?
un giro in collina no?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?