più tardi con altri due miei amici doremmo essere dalle tue parti per una sgambatina tranquilla...Ma oggi nessuno esce per un giretto "rilassante" ?![]()
più tardi con altri due miei amici doremmo essere dalle tue parti per una sgambatina tranquilla...Ma oggi nessuno esce per un giretto "rilassante" ?![]()
Domani pomeriggio pensavo di fare l'ultimo allenamento "pesante" (per me) di salita, prima di Pietra.
Volevo salire alla maddelena, scendere in piazza vittorio, risalire a superga da sassi, scendere a pino, risalire alla maddalena e basta
So che per molti di voi è un allenamento di recupero :rosik: se qualcuno fosse interessato, penso che sarò in piazza zara verso le 16/16:30.
per chi si vuole aggregare ?,......si parte alle 8
domani ci giochiamo malciaussia
allora, io stasera devo per forza andare al pasta, e regolare il gruppo dietro macchina per almeno almeno una decina di giri...e sono inevitabilmente con la fissa...
...trattasi di una specie di regolamento di conti modello far-west...
chi viene a vedere se soccombo o se me ne esco vincitore?
PS: ma come mi coporto, scarico la bici, inizio a girare ok, ma come faccio a non intralciare il gruppo e ad accodarmi alla tempra se già stanno girando? quante gare fanno? se arrivo per le 18 e qualcosa, deve ancora iniziare una qualche gara di categoria? qualcuno mi ha detto che ci sono tutte le rulotte dei nomadi e non si può girare, confermate?
grazie
le roulotte dei nomadi ci sono ma sono all´interno!
dal lato opposto allo stradone e´ molto largo e ti ci puoi infilare tranquillamente senza intralciare nulla, stai largo e poi appena passa la macchina inizi a rientrare!

allora, io stasera devo per forza andare al pasta, e regolare il gruppo dietro macchina per almeno almeno una decina di giri...e sono inevitabilmente con la fissa...
...trattasi di una specie di regolamento di conti modello far-west...
chi viene a vedere se soccombo o se me ne esco vincitore?
PS: ma come mi coporto, scarico la bici, inizio a girare ok, ma come faccio a non intralciare il gruppo e ad accodarmi alla tempra se già stanno girando? quante gare fanno? se arrivo per le 18 e qualcosa, deve ancora iniziare una qualche gara di categoria? qualcuno mi ha detto che ci sono tutte le rulotte dei nomadi e non si può girare, confermate?
grazie
le roulotte dei nomadi ci sono ma sono all´interno!
dal lato opposto allo stradone e´ molto largo e ti ci puoi infilare tranquillamente senza intralciare nulla, stai largo e poi appena passa la macchina inizi a rientrare!
grazie!![]()

fallo perchè è divertente...anche se ho ancora l'effetto novità che mi pervade!Caspita devo farla quest'esperienza
mai fatto gare in linea e considerando quanto patisco la salita forse dovrei provarci.....magari mi si apre un mondo nuovo
![]()

Adesso esco e vado verso le zone di RobyCop, per cambiare un po' dai soliti Giaveno-Braida-Coazze....
So che non c'è nessuno, ma non si sa mai...

:tie:Io invece sto we luuuuungo non pedalo...
Vado a fare un giretto a Riga, dice che le fragole lì costano poco.....e io ne vado pazzo!!!!:tie:
Ciao belli!!!

Adesso esco e vado verso le zone di RobyCop, per cambiare un po' dai soliti Giaveno-Braida-Coazze....
So che non c'è nessuno, ma non si sa mai...
Sabato tempo permettendo "pellegrinaggio" a S.Anna di Vinadio... e mentre ci sono butto un'occhio fin dove si arriva verso la Francia.
ma parti da casa?
un giro in collina no?

avevo i quadricipiti che sembrava volessero esplodere da un momento all'altro