Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
Domani pomeriggio pensavo di fare l'ultimo allenamento "pesante" (per me) di salita, prima di Pietra.
Volevo salire alla maddelena, scendere in piazza vittorio, risalire a superga da sassi, scendere a pino, risalire alla maddalena e basta :mrgreen:
So che per molti di voi è un allenamento di recupero :rosik: se qualcuno fosse interessato, penso che sarò in piazza zara verso le 16/16:30.

figurati che per me invece è un allenamento stancante...:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: James

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
allora, io stasera devo per forza andare al pasta, e regolare il gruppo dietro macchina per almeno almeno una decina di giri...e sono inevitabilmente con la fissa...
...trattasi di una specie di regolamento di conti modello far-west...

chi viene a vedere se soccombo o se me ne esco vincitore?

PS: ma come mi coporto, scarico la bici, inizio a girare ok, ma come faccio a non intralciare il gruppo e ad accodarmi alla tempra se già stanno girando? quante gare fanno? se arrivo per le 18 e qualcosa, deve ancora iniziare una qualche gara di categoria? qualcuno mi ha detto che ci sono tutte le rulotte dei nomadi e non si può girare, confermate?

grazie

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
allora, io stasera devo per forza andare al pasta, e regolare il gruppo dietro macchina per almeno almeno una decina di giri...e sono inevitabilmente con la fissa...

PS: ma come mi coporto, scarico la bici, inizio a girare ok, ma come faccio a non intralciare il gruppo e ad accodarmi alla tempra se già stanno girando? quante gare fanno? se arrivo per le 18 e qualcosa, deve ancora iniziare una qualche gara di categoria? qualcuno mi ha detto che ci sono tutte le rulotte dei nomadi e non si può girare, confermate?

grazie

le roulotte dei nomadi ci sono ma sono all´interno!
dal lato opposto allo stradone e´ molto largo e ti ci puoi infilare tranquillamente senza intralciare nulla, stai largo e poi appena passa la macchina inizi a rientrare!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

grazie

le roulotte dei nomadi ci sono ma sono all´interno!
dal lato opposto allo stradone e´ molto largo e ti ci puoi infilare tranquillamente senza intralciare nulla, stai largo e poi appena passa la macchina inizi a rientrare!

Caspita devo farla quest'esperienza :mrgreen:
mai fatto gare in linea e considerando quanto patisco la salita forse dovrei provarci.....magari mi si apre un mondo nuovo
o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti,
causa il poco tempo che avrò a disposizione, sabato mattina salirò al Braida, se qualcuno volesse unirsi ne sarei ben felice o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Adesso esco e vado verso le zone di RobyCop, per cambiare un po' dai soliti Giaveno-Braida-Coazze....

So che non c'è nessuno, ma non si sa mai...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io invece sto we luuuuungo non pedalo...
Vado a fare un giretto a Riga, dice che le fragole lì costano poco.....e io ne vado pazzo!!!!:)))::tie:

Ciao belli!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ma parti da casa?

un giro in collina no?

Il CDA è credente praticante e per convincerlo ho dovuto inserire un Santuario nel giro :mrgreen: ma credo di partire da Borgo S.D.

Mi sa che questa estate mi tocca fare tutti i santuari e le chiese più elevate delle alpi per poter fare dislivello :-x :mrgreen:

P.S. il giro in collina l'ho fatto oggi e una parte in compagnia di Cillaus...o-o

P.P.S. ho anche fatto Tetti Gariglio con il 24 senza mai alzarmi in piedi:wacko::wacko::wacko: avevo i quadricipiti che sembrava volessero esplodere da un momento all'altro :-x

http://connect.garmin.com/activity/85167873http://connect.garmin.com/activity/85167873

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.