Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Che.....niente niente.....dimani sera dalle 18:15/30 in poi c'è qualcuno che ha voglia di fare una PASSEGGIATA al Circuito Caat (ormai x comodità conviene chiamarlo così, sennò sembra che invece di pedalare, andiamo li a scaricare le cassette di verdura)??

Stasera col Coach James abbiamo pascolato x un'oretta in allegria....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
stasera ci sono,
ma non ho la bici con me...ero in ritardo stamattina! quindi arriverò per le 1830

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
e visto che per me il Caat di sera è ancora inaccessibile...quasi quasi ci vado a girare dalle 13,00 alle 14,30....che poi porto la bimba dal dottore per farle dare un'occhiata generale

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

stasera ci sono,
ma non ho la bici con me...ero in ritardo stamattina! quindi arriverò per le 1830

ottimus...ci vediamo per le 18:30, io lascio la macchina fronte ingresso caat come l'altra volta. ciau nè

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora a mè piacerebbe fare un pò di salita per farmi la gamba che ne ho bisogno.Lo sò che per la Crono non e magari l'ideale.A mè comunque va bene tutto.Tu ha preferenze?Orari?Io alle 11.30 devo essere a casa.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Allora a mè piacerebbe fare un pò di salita per farmi la gamba che ne ho bisogno.Lo sò che per la Crono non e magari l'ideale.A mè comunque va bene tutto.Tu ha preferenze?Orari?Io alle 11.30 devo essere a casa.

E' questo che mi frega, tu parti troppo presto, avevi già pensato a qualcosa? E' un pò di giorni che frulla Pavaglione nella testa, non lunga come salita ma tostarella

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
dov'è sto Pavaglione

Mi associo.Dove è stò Pavaglione.Se hai problemi di tempo pur di pedalare con tè mi avvicino in macchina.

E' sopra chianocco circa 6 km e 35' di pedalata.
Fai la strada del giro delle vigne, quando arrivi al ponticello stretto anzichè girare a sx e rientrare dalla statale, gira a dx ed inizi a salire.
Potremmo tranquillamente trovarci a Condove alle 9.30?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A mè va benissimo.9.30 in piazza a Condove.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Mi associo.Dove è stò Pavaglione.Se hai problemi di tempo pur di pedalare con tè mi avvicino in macchina.

Ma non eri venuto una volta a provarla l'anno scorso poco prima della cronoscalata organizzata dalla mia società ? mi ricordo che ti avevo incrociato un giorno sulla state, io tornavo su nella valle mentre tu scendevi da Pavaglione per tornare a casa.

A mè va benissimo.9.30 in piazza a Condove.

Mi unisco !

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici

Ci aspetti a Chianocco o vieni fino a Condove?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.