ahahah Fantozzi contro tutti è davvero bello ahah
"In sella, alla bersagliera!"
A domani!
"In sella, alla bersagliera!"
A domani!
Io verrei volentieri, come giorno devo escludere mercoledì, tutti gli altri vanno bene, vedi tu quando riesci a prendere ferie...
Come destinazione non ho preferenze, il Pian del Re mi piace, possiamo anche infilarci la salita a Montoso da Bibiana, scendere a Bagnolo e proseguire per Pian del Re, magari potremmo andare lì, decidi tu, sappi solo che io non ho la macchina e qualunque destinazione tu scelga io partirei con la bici da Torino...
Info: ho fatto altre uscite nel frattempo e... no crampi, quindi tutto OK
quanto preavviso ti serve?
(in questo momento la giornata migliore sembra domani)
Perfetto per domani!
Adesso esco, guardo il forum stasera, così mi dai i dettagli per trovarci domani mattina.
P.S. Se non riesci a prendere ferie possiamno fare giovedì.
Buona giornata
Ciao Ragazzacci/e
cosa ne dite se sabato prossimo "13 agosto" ricombiniamo un giretto di 4-5 orette?
Si potrebbe fissare il ritrovo alle 9:00 all'americano di Avigliana e da li decidere se puntare Lys+Dieta oppure Lys+S.Ignazio da Pessinetto oppure Braida+Aquila oppure quello che vi pare
Let me know
gerry
Domani martedì, appuntamento a Trana, ti comunico l'ora più tardi (indicativamente alle 8.00)
destinazione Susa (in auto) e si va sull'Iseran
Ciao Gerry, purtroppo per me il prossimo week end è ancora in alto mare, ad oggi non so ancora nulla, giovedì o venerdì saprò qualcosa di più certo...
ciao a tutti...oggi pomeriggio farò la prima sgambatina dopo 10 giorni dal rientro delle vacanze.
da Torino a Campiglia Soana..
http://maps.google.it/maps?saddr=Ve...gIdyPNyACnVjr5nYO6IRzEhnYRXfuYFJg&mra=ls&z=10http://maps.google.it/maps?saddr=Ve...gIdyPNyACnVjr5nYO6IRzEhnYRXfuYFJg&mra=ls&z=10[url]http://maps.google.it/maps?saddr=Venaria+Reale&daddr=Robassomero+to:Ciri%C3%A8+to:front+to:Busano+to:Rivara+to:Forno+Canavese+to:Prascorsano+to:Cuorgn%C3%A8+to:Campiglia+Soana,+Valprato+Soana&hl=it&ie=UTF8&sll=45.406646,7.661591&sspn=0.332147,0.613861&geocode=FVuxsAId-Gh0AClTMK20MGmIRzEgljxHfeYFBA%3BFWa1sQIdxHxzAClv6RE1_WeIRzFReB0V5JHHgw%3BFZQ1sgIdRgl0AClbGsMwBmeIRzEX2Elrn00X-w%3BFXvysgIdvvF0ACkRoofXV2GIRzGwijxHfeYFBA%3BFYq6swIdbtZ0ACmDhCkhkWGIRzGQhjxHfeYFBA%3BFcq7swIdPlx0ACkRHYtOMGCIRzGAyiF8Y-uTBA%3BFXruswIdDNlzACm5bb3Wil-IRzGQijxHfeYFBA%3BFbdFtAIdZD50ACljZB7RtIqIRzHAkDxHfeYFBA%3BFY2btAIdGrl0ACmvK1-JQIuIRzEAijxHfeYFBA%3BFRzitgIdyPNyACnVjr5nYO6IRzEhnYRXfuYFJg&mra=ls&z=10[/URL]
In settimana...se c'è qualcuno..
in settimana quando? dove? a che ora? Io le vacanze le ho terminate sarei libero dalle 14,30 in poi...
Potrebbe essere Giovedì mattina partenza ore 8.00-8.30
Considera che sono 150 Km circa tra andata e ritorno e se ti fermi un pò su a prendere un pò di sole devi considerare che ti parte la giornata. Non è un giro da sola mattinata
ciao
ciao a tutti...oggi pomeriggio farò la prima sgambatina dopo 10 giorni dal rientro delle vacanze.
le facisti le ferie eh?
com'era il meteo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?