Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
  • Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Dunque, facciamo chiarezza xkè sennò tra pioggia, nubi, piccioni e galline qui non ci capiamo più niente (che strano...)!

Domani mattina ci sono 2 idee:

1- partire da casa (ognuno dalla sua eh..) e trovarsi (tipo) a Gassino e farsi la salita di Raccone x poi ridiscendere da qualche parte e continuare da qualche altra parte (IO accompagnerei il buon Wally a Chivasso e tornerei a casa).
Il tutto fatto in mattinata con ritrovo (tipo) alle 10:00 (??) a Gassino e rientro x pranzo...

2- Ritrovo alle 11:00 sempre a Gassino dei Canavesani Folli e itinerario che non saprei con rientro che saprei ancora meno.

Il TUTTO subordinato al meteo.....

Visto le pioggie degli ultimi giorni sconsiglio vivamente di provare a salire a Raccone, la strada se non è franato nulla, sarà come una saponetta e con quelle pendenze....... :specc:

Per il resto possiamo andare dove volete, vi accompagno volentieri.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Raffa, ma che collina vuoi fare? Fammi capire...;nonzo%
Ovviamente non hai idea di quello che ti aspetta...

perchè? l'ho già fatta una volta per andare da un'amica a Gassino (ci sono andata in bici)
sali da Superga poi scendi da Baldissero,Pavarolo,Sciolze,Rivodora...ora nn ricordo bene l'ordine dei paesini (e ho google maps incriccato) ma è un bel giro divertente e,a perte Superga, con salite accettabilissime...

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
perchè? l'ho già fatta una volta per andare da un'amica a Gassino (ci sono andata in bici)
sali da Superga poi scendi da Baldissero,Pavarolo,Sciolze,Rivodora...ora nn ricordo bene l'ordine dei paesini (e ho google maps incriccato) ma è un bel giro divertente e,a perte Superga, con salite accettabilissime...

Se non vuoi fare San Mò direi che fare superga la allunghi di parecchio e pure di tempo ce ne va di più.... vai dietro a Enzo che è meglio.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
vabbè, tanto è tutto posticipato a domani mattina

al max accompagno Valter a Chivasso e me ne torno a casa facendo un po' di salita!!!!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Visto le pioggie degli ultimi giorni sconsiglio vivamente di provare a salire a Raccone, la strada se non è franato nulla, sarà come una saponetta e con quelle pendenze....... :specc:

Per il resto possiamo andare dove volete, vi accompagno volentieri.

Quotone quella è una salita "tosta" e considerando i fiumi di fango che avranno invaso la strada è sconsigliabile in questi giorni.
Rimandiamola un pò più avanti o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Proposta:
domani mattina c'è un gruppetto (tra cui me medesimo) che si troverà in Piazza a San Mauro se non piove alle 10:00 con l'obiettivo di fare un giro "intelligente" cioè veloce ma non al massacro.

2° proposta:
se domani piove possiamo rimandare a venerdì mattina oppure sabato mattina
fate voi

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Stà tranquil,tanto domani facciamo tutti rulli.....

Non credo, da queste parti non è prevista pioggia nel pomeriggio, e in più si parla di vento di foehn.
Poi magari verrò smentito, ma c'è buona speranza.

Precipitazioni:fino al mattino qualche rovescio a tratti di moderata intensità a carattere sparso e improvviso, tra momenti senza piogge; poi diviene più asciutto. Quota neve sui 1300-1500 metri, localmente a 1000 metri sotto i rovesci.
Venti:pianura e collina: deboli variabili o da sud-ovest
fondovalle: deboli o moderati da nord-ovest con rinforzi di foehn all'interno delle valli torinesi e valdostane
media montagna: moderati settentrionali
alta montagna: moderati settentrionali

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E allora farei così domani:

ore 9:30 all'Abit col solito gruppone se non piove;

ore dalle 14:00 in poi se piove la mattina e poi smette.

E salute a tutti!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non credo, da queste parti non è prevista pioggia nel pomeriggio, e in più si parla di vento di foehn.
Poi magari verrò smentito, ma c'è buona speranza.

Precipitazioni:fino al mattino qualche rovescio a tratti di moderata intensità a carattere sparso e improvviso, tra momenti senza piogge; poi diviene più asciutto. Quota neve sui 1300-1500 metri, localmente a 1000 metri sotto i rovesci.
Venti:pianura e collina: deboli variabili o da sud-ovest
fondovalle: deboli o moderati da nord-ovest con rinforzi di foehn all'interno delle valli torinesi e valdostane
media montagna: moderati settentrionali
alta montagna: moderati settentrionali

Massimo
Come mi piacerebbe darti ragione.

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
oggi probabilmente farò un giretto in collina verso ora di pranzo

domani, visto che le previsioni danno tempo ottimo farei qualcosa di più lungo, tipo lys, a meno che non si organizzi qualcosa di simile...

ogni tanto mi collego per vedere se ci sono novità

• Mi piace
Reactions: robg

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Partenza rimandata causa pioggia: ci si riprova subito dopo pranzo, probabile itinerario Superga-Sciolze-Gassino-Chivasso e da li' per chi vuole ritorno in bici oppure con comodo treno per Porta Susa.

• Mi piace
Reactions: robg

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Sentiamo Gatta per me non ci sono problemi anche per 1:30 in piazza Zara ma lei stamane teneva il negozio aperto e non so se ha vincoli d'orario...Gatta?!

ok, io non sono ancora sicuro
quindi se passate comunque da lì è ok, mi dite l'ora e, se non ci sono, proseguite
se è una deviazione scomoda, organizzatevi pure diversamente
ciao

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
oggi probabilmente farò un giretto in collina verso ora di pranzo

domani, visto che le previsioni danno tempo ottimo farei qualcosa di più lungo, tipo lys, a meno che non si organizzi qualcosa di simile...

ogni tanto mi collego per vedere se ci sono novità

Un giro in collina nel primo pomeriggio lo farei volentieri, di più il meteo non concede (temo)

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Non e' una deviazione scomoda e penso che ci passeremo, vediamo se Gatta si collega e cosa ci dice. Visto come migliora il tempo mi pare una buona idea aver aspettato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.