sasera è tempo di CAAT, chi si aggrega?
Io Io Io...!!!!
Alle 18:15 sono al "tuo" park!
fino a che ora girate???
sasera è tempo di CAAT, chi si aggrega?
Io Io Io...!!!!
Alle 18:15 sono al "tuo" park!
fino a che ora girate???
se come penso chiudi alle 19:30...lassa perdere.....saremo già via....
Gli ho mandato una mail ieri sera a Giulio e mi ha dato due dritte.
Praticamente se faccio l'assicurazione tramite loro posso partecipare regolarmente.
Si Roberto se vengo
mi piacerebbe pedalare con voi.
(cercero di rallentarvi il meno possibile:angrymod:
)

come passo siete su un altro pianetaMolto bene, ci si vede alla partenza, per il rallentare non ti preoccupare oggi ho mi ha "rallentato" James per 185 quasi ai 30 di media :rosik:![]()
![]()

come passo siete su un altro pianeta
Vado a Moriondo che il tipo mi ha chiesto se per la tessera potevo passare il giorno prima( la conferma è sta sera voglio avere tutto in mano prima ).
Ho dei dubbi su come vestirmi. Tenere l'abbigliamento classico invernale o più leggero considerando le temperature di ieri e oggi.

senza te non l'avrei fatta quella media (sarei stato + basso)!!!Molto bene, ci si vede alla partenza, per il rallentare non ti preoccupare oggi ho mi ha "rallentato" James per 185 quasi ai 30 di media :rosik:![]()
![]()
quindi "colpa" anche tuA se abbiamo fatto i 30!!!! 
esagerato!! se ti ricordi nella prima di Cairo iniziavo ad aver paura di nn farcela...il gel è stato super tempestivo!!!! così come la galleria del "terrore": mi ha svegliato ben bene!! in quei 2 km di tunnel mi stavo caXXanfo sotto!P.P.S. il passo di domani sarà da vera Randonnee, ieri ero con un forte granfondista ed era giusto non andare a passeggio.... io, lui di sicuro al massimo ha messo la terza :rosik:![]()
arrivo con 2 abbigliamenti diversi mi affido a Roby,...
mi sto facendo 1000 seghe mentali su come vestirmi
CDA ride e mi prende per il culo sembri un bimbo al primo giorno di scuola,....:rosik:
Secondo voi il week del 17/4 sarà ancora presto per pedalare di notte?Nel senso farà ancora troppo freddo e umido per farsi magari 6/7 ore in bici?
No,volevo fare quel giro che ti dicevoMa hai intenzione di pedalare SOLO la notte per abituarti alle condizioni notturne o cosa?
No,volevo fare quel giro che ti dicevo
Milanere-Alessandria-Turchino Andora-Pomeriggio di riposo e verso le 24.00 ritorno a casa via San bartolomeo ceva e sù.Però se di notte fà ancora freddo....E che ho solo quel week libero,poi cè pasqua e poi il 12/6Anche se avrei la rando di Druento.
No,volevo fare quel giro che ti dicevo
Milanere-Alessandria-Turchino Andora-Pomeriggio di riposo e verso le 24.00 ritorno a casa via San bartolomeo ceva e sù.Però se di notte fà ancora freddo....E che ho solo quel week libero,poi cè pasqua e poi il 12/6Anche se avrei la rando di Druento.
Si contavo di partire da casa verso le le 24.00 o giu di li e quindi fermarmi poi ad Andora il pomeriggio,poi partenza di nuovo verso sera per il ritorno.Se hai l'intenzione di fermarti ad Andora direi che nn dovresti avere problemi, se non piove, basta che ti vesti un po' più spesso e via pedalare.
Si contavo di partire da casa verso le le 24.00 o giu di li e quindi fermarmi poi ad Andora il pomeriggio,poi partenza di nuovo verso sera per il ritorno.
Complimenti !No,volevo fare quel giro che ti dicevo
Complimenti !
Scusate se intervengo ma programmate delle uscite che per me hanno dell' epico, giri che avrei difficoltà a farli in auto.
A guardare i km e i dislivelli da voi percorsi rimango letteralmente allibito.
E' da poco che pedalo ma sinceramente non pensavo ci fossero ciclisti che macinano così tanti km. Pensavo di essermi impegnato ma i miei miseri 1000 km da gennaio sono davvero poca cosa.
Complimenti davvero....... penso dovrò rivedere i miei parametri d'allenamento....

Complimenti !
Scusate se intervengo ma programmate delle uscite che per me hanno dell' epico, giri che avrei difficoltà a farli in auto.
A guardare i km e i dislivelli da voi percorsi rimango letteralmente allibito.
E' da poco che pedalo ma sinceramente non pensavo ci fossero ciclisti che macinano così tanti km. Pensavo di essermi impegnato ma i miei miseri 1000 km da gennaio sono davvero poca cosa.
Complimenti davvero....... penso dovrò rivedere i miei parametri d'allenamento....