Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Gli ho mandato una mail ieri sera a Giulio e mi ha dato due dritte.
Praticamente se faccio l'assicurazione tramite loro posso partecipare regolarmente.

Si Roberto se vengo
mi piacerebbe pedalare con voi.

(cercero di rallentarvi il meno possibile:wacko::angrymod::cry)

Molto bene, ci si vede alla partenza, per il rallentare non ti preoccupare oggi ho mi ha "rallentato" James per 185 quasi ai 30 di media :rosik: :wacko: :-x

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Molto bene, ci si vede alla partenza, per il rallentare non ti preoccupare oggi ho mi ha "rallentato" James per 185 quasi ai 30 di media :rosik: :wacko: :-x
come passo siete su un altro pianeta:wacko:
Vado a Moriondo che il tipo mi ha chiesto se per la tessera potevo passare il giorno prima( la conferma è sta sera voglio avere tutto in mano prima ).
Ho dei dubbi su come vestirmi. Tenere l'abbigliamento classico invernale o più leggero considerando le temperature di ieri e oggi.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
come passo siete su un altro pianeta:wacko:
Vado a Moriondo che il tipo mi ha chiesto se per la tessera potevo passare il giorno prima( la conferma è sta sera voglio avere tutto in mano prima ).
Ho dei dubbi su come vestirmi. Tenere l'abbigliamento classico invernale o più leggero considerando le temperature di ieri e oggi.

Domani sarà più fresco, io esco con: completo estivo+ manicotti+ginocchiere+smanicato antivento+guantini interi leggeri+scarpe estive senza nulla sopra.

In panchina: goretex,(sempre) guanti estivi.

Attrezzatura: cibo e caxxi e mazzi, 3 camere, bombolette, macchina fottograffica, lucina anteriore, (assamai) park tool, appendici da crono :mrgreen:

P.S. CONSIGLIO: portatevi molto cibo, al massimo lo riportate a casa, ma se rimanete senza benzina il motore si ferma e sono volatili per diabetici.

P.P.S. il passo di domani sarà da vera Randonnee, ieri ero con un forte granfondista ed era giusto non andare a passeggio.... io, lui di sicuro al massimo ha messo la terza :rosik: :wacko:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
arrivo con 2 abbigliamenti diversi mi affido a Roby,...
mi sto facendo 1000 seghe mentali su come vestirmi
CDA ride e mi prende per il culo sembri un bimbo al primo giorno di scuola,....:rosik:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
senza te non l'avrei fatta quella media (sarei stato + basso)!!! o-o quindi "colpa" anche tuA se abbiamo fatto i 30!!!! :-x
P.P.S. il passo di domani sarà da vera Randonnee, ieri ero con un forte granfondista ed era giusto non andare a passeggio.... io, lui di sicuro al massimo ha messo la terza :rosik: :wacko:
esagerato!! se ti ricordi nella prima di Cairo iniziavo ad aver paura di nn farcela...il gel è stato super tempestivo!!!! così come la galleria del "terrore": mi ha svegliato ben bene!! in quei 2 km di tunnel mi stavo caXXanfo sotto! :mrgreen:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
arrivo con 2 abbigliamenti diversi mi affido a Roby,...
mi sto facendo 1000 seghe mentali su come vestirmi
CDA ride e mi prende per il culo sembri un bimbo al primo giorno di scuola,....:rosik:

Nelson.jpg

:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Secondo voi il week del 17/4 sarà ancora presto per pedalare di notte?Nel senso farà ancora troppo freddo e umido per farsi magari 6/7 ore in bici?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ma hai intenzione di pedalare SOLO la notte per abituarti alle condizioni notturne o cosa?
No,volevo fare quel giro che ti dicevo
Milanere-Alessandria-Turchino Andora-Pomeriggio di riposo e verso le 24.00 ritorno a casa via San bartolomeo ceva e sù.Però se di notte fà ancora freddo....E che ho solo quel week libero,poi cè pasqua e poi il 12/6Anche se avrei la rando di Druento.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Milanere-Alessandria-Turchino Andora-Pomeriggio di riposo e verso le 24.00 ritorno a casa via San bartolomeo ceva e sù.Però se di notte fà ancora freddo....E che ho solo quel week libero,poi cè pasqua e poi il 12/6Anche se avrei la rando di Druento.

Se hai l'intenzione di fermarti ad Andora direi che nn dovresti avere problemi, se non piove, basta che ti vesti un po' più spesso e via pedalare.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Se hai l'intenzione di fermarti ad Andora direi che nn dovresti avere problemi, se non piove, basta che ti vesti un po' più spesso e via pedalare.
Si contavo di partire da casa verso le le 24.00 o giu di li e quindi fermarmi poi ad Andora il pomeriggio,poi partenza di nuovo verso sera per il ritorno.

Black_Jersey

Novellino
14 Giugno 2010
12
1
Almese
Visita sito
Bici
de rosa avant
Complimenti !
Scusate se intervengo ma programmate delle uscite che per me hanno dell' epico, giri che avrei difficoltà a farli in auto.
A guardare i km e i dislivelli da voi percorsi rimango letteralmente allibito.
E' da poco che pedalo ma sinceramente non pensavo ci fossero ciclisti che macinano così tanti km. Pensavo di essermi impegnato ma i miei miseri 1000 km da gennaio sono davvero poca cosa.
Complimenti davvero....... penso dovrò rivedere i miei parametri d'allenamento....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Complimenti !
Scusate se intervengo ma programmate delle uscite che per me hanno dell' epico, giri che avrei difficoltà a farli in auto.
E' da poco che pedalo ma sinceramente non pensavo ci fossero ciclisti che macinano così tanti km. Pensavo di essermi impegnato ma i miei miseri 1000 km da gennaio sono davvero poca cosa.
Complimenti davvero....... penso dovrò rivedere i miei parametri d'allenamento....

figurati...se va bene io ci arrivo la prossima settimana a mille.... :cry:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Complimenti !

welcome to the club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.