oggi in pausa pranzo sarò in collina per un giro breve dicamo dalle 13,00 alle 15,30....dopo i programmi marini lo so che è una tristezza...ma se qualcuno è in zona me lo facci sapere!
Io tra 1 ora circa parto per il lago di garda,vado a correre.Mi piace però mi spiace anche tanto perdermi queste uscite in compagnia.Già li vedo quelli a pedalare prendendosi in giro.E arrivati al mare buttarsi su focaccia e birra.Il prossimo anno farò al max 7/8 gare e mi terrò la maggior parte dei week liberi per queste uscite.Mi sà che stò cambiando atteggiamento verso la bici.Stò diventando sempre meno agonista e sempre piu turista.

Io tra 1 ora circa parto per il lago di garda,vado a correre.Mi piace però mi spiace anche tanto perdermi queste uscite in compagnia.Già li vedo quelli a pedalare prendendosi in giro.E arrivati al mare buttarsi su focaccia e birra.Il prossimo anno farò al max 7/8 gare e mi terrò la maggior parte dei week liberi per queste uscite.Mi sà che stò cambiando atteggiamento verso la bici.Stò diventando sempre meno agonista e sempre piu turista.
....no vabbè, una cosa CI E'!!!
Come dire: CI conosci troppo bene!!!
Pedalare (e nemmeno troppo piano...) e mangiare (e nemmeno troppo poco..), cosa c'è di meglio nella vita?????.........no vabbè, una cosa CI E'!!!
Ne approfitto x ringraziare tutti i Cumpari ed è stato un piacere conoscere il "nuovo" Hornet-Pietro!![]()
Enzo, grazie, piacere tutto mio, un saluto e un ringraziamento anche agli altri "compagni di merende" Cillo, Cima Coppi, CrustyDemon e James per come mi avete accolto e per la bella giornata che abbiamo passato.
Oggi verso l'una farò un giretto, non sono sicuro ma credo che farò S.Gillio, La Cassa, Lanzo, credo Viù, forse il Lys, vediamo mentre pedalo, verso le 12.30 dò un'occhiata qui sul forum per vedere se qualcuno si aggrega.
la prossima volta leggo prima di uscire cosi' evediamo di incrociarci
e il giro lo facciamo insieme

Il prox week cè qualche gita seria in programma?Sono a casa che non faccio niente.......

se ti può interessare sabato prox nel pom. io e altri compagni della mia squadra stiamo organizzando di fare i due colli (Sant'Ignazio e Chiaves di Lanzo)...Il prox week cè qualche gita seria in programma?Sono a casa che non faccio niente.......
Il prox week cè qualche gita seria in programma?Sono a casa che non faccio niente.......

E vieni alla Valbormida no ?
ciao a tutti

Bravia tutti per i giri!
Paolo x domenica sei pronto?
Un grazie a tutti i compagni dell'uscita al mare di ieri... Buon ritmo, tempo spettacolare, belle strade, ottima compagnia....
I panorami...
La compagnia...
Strappone, strappone, strappone....
Al ritorno, invece di prendere il treno, volevamo salire qua, ma non c'era più posto....

Se il meteo è buono ti passo a prendere e facciamo il giro del Sestriere.
Grazie a tutti della compagnia di sabato... la prossima volta però al mare ci arriviamo facendo un percorso più panoramico ok?