Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
oggi in pausa pranzo sarò in collina per un giro breve dicamo dalle 13,00 alle 15,30....dopo i programmi marini lo so che è una tristezza...ma se qualcuno è in zona me lo facci sapere!

oggi pomeriggio intorno alle 15,30 dovrei passare in bici con un gruppetto di cilcisti nei pressi dell'incrocio semaforico, Avigliana - Colle Lys, (ex bar americanino), chiunque volesse venire sarà il benvenuto....ciao Donato

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io tra 1 ora circa parto per il lago di garda,vado a correre.Mi piace però mi spiace anche tanto perdermi queste uscite in compagnia.Già li vedo quelli a pedalare prendendosi in giro.E arrivati al mare buttarsi su focaccia e birra.Il prossimo anno farò al max 7/8 gare e mi terrò la maggior parte dei week liberi per queste uscite.Mi sà che stò cambiando atteggiamento verso la bici.Stò diventando sempre meno agonista e sempre piu turista.

non ci credo! o-o o-o o-o

ai posteri la sentenza.

io sto partendo per il mare in auto, (bici e famiglia al seguito)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io tra 1 ora circa parto per il lago di garda,vado a correre.Mi piace però mi spiace anche tanto perdermi queste uscite in compagnia.Già li vedo quelli a pedalare prendendosi in giro.E arrivati al mare buttarsi su focaccia e birra.Il prossimo anno farò al max 7/8 gare e mi terrò la maggior parte dei week liberi per queste uscite.Mi sà che stò cambiando atteggiamento verso la bici.Stò diventando sempre meno agonista e sempre piu turista.

Come dire: CI conosci troppo bene!!!:mrgreen:
Pedalare (e nemmeno troppo piano...) e mangiare (e nemmeno troppo poco..), cosa c'è di meglio nella vita?????.....;nonzo%....no vabbè, una cosa CI E'!!!:mrgreen:

Ne approfitto x ringraziare tutti i Cumpari ed è stato un piacere conoscere il "nuovo" Hornet-Pietro!o-o

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Come dire: CI conosci troppo bene!!!:mrgreen:
Pedalare (e nemmeno troppo piano...) e mangiare (e nemmeno troppo poco..), cosa c'è di meglio nella vita?????.....;nonzo%....no vabbè, una cosa CI E'!!!:mrgreen:

Ne approfitto x ringraziare tutti i Cumpari ed è stato un piacere conoscere il "nuovo" Hornet-Pietro!o-o

Enzo, grazie, piacere tutto mio, un saluto e un ringraziamento anche agli altri "compagni di merende" Cillo, Cima Coppi, CrustyDemon e James per come mi avete accolto e per la bella giornata che abbiamo passato.

Oggi verso l'una farò un giretto, non sono sicuro ma credo che farò S.Gillio, La Cassa, Lanzo, credo Viù, forse il Lys, vediamo mentre pedalo, verso le 12.30 dò un'occhiata qui sul forum per vedere se qualcuno si aggrega.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Enzo, grazie, piacere tutto mio, un saluto e un ringraziamento anche agli altri "compagni di merende" Cillo, Cima Coppi, CrustyDemon e James per come mi avete accolto e per la bella giornata che abbiamo passato.

Oggi verso l'una farò un giretto, non sono sicuro ma credo che farò S.Gillio, La Cassa, Lanzo, credo Viù, forse il Lys, vediamo mentre pedalo, verso le 12.30 dò un'occhiata qui sul forum per vedere se qualcuno si aggrega.

la prossima volta leggo prima di uscire cosi' evediamo di incrociarci
e il giro lo facciamo insieme

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Un grazie a tutti i compagni dell'uscita al mare di ieri... Buon ritmo, tempo spettacolare, belle strade, ottima compagnia....

I panorami...

La compagnia...

Strappone, strappone, strappone....

Al ritorno, invece di prendere il treno, volevamo salire qua, ma non c'era più posto....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Un grazie a tutti i compagni dell'uscita al mare di ieri... Buon ritmo, tempo spettacolare, belle strade, ottima compagnia....

I panorami...

La compagnia...

Strappone, strappone, strappone....

Al ritorno, invece di prendere il treno, volevamo salire qua, ma non c'era più posto....

Sono scomparse le foto....;nonzo%

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se il meteo è buono ti passo a prendere e facciamo il giro del Sestriere.

Grazie a tutti della compagnia di sabato... la prossima volta però al mare ci arriviamo facendo un percorso più panoramico ok?

A me non è dispiaciuto... Forse perchè abiamo fatto strade che non conoscevo...

Comunque se si fa più salita bisogna andare un po' più piano in pianura, almeno per me, se no al mare non ci arrivo...:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.