Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
A me non è dispiaciuto... Forse perchè abiamo fatto strade che non conoscevo...

Comunque se si fa più salita bisogna andare un po' più piano in pianura, almeno per me, se no al mare non ci arrivo...:mrgreen:

Se ti è piaciuto quello di sabato la "napoleonica" ti assicuro sarà ancora meglio, certo è un po' più impegnativa ma se si osservano alcuni piccoli accorgimenti tipo non fermarsi 100 volte, non "strappare" in pianura e in salita ma mantenere un'andatura regolare si arriva meno stanchi di sabto di sicuro e con un "bottino" migliore.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se ti è piaciuto quello di sabato la "napoleonica" ti assicuro sarà ancora meglio, certo è un po' più impegnativa ma se si osservano alcuni piccoli accorgimenti tipo non fermarsi 100 volte, non "strappare" in pianura e in salita ma mantenere un'andatura regolare si arriva meno stanchi di sabto di sicuro e con un "bottino" migliore.

Mah... Sabato devo dire che stavo bene... Tenevo il passo di Enzo che di solito mi molla... La gamba girava, se non fosse per i soliti crampetti... Comunque per essere il primo lungo un po' serio della stagione non mi lamento... E comunque non siamo andati a spasso...
Per il fatto di fermarsi 100 non credo sia un problema, visto che questi giri si fanno con spirito randagio, uno stop in più o in meno non cambia nulla, anzi, ci si guarda anche un po' intorno...

• Mi piace
Reactions: torta74

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
ma che tempo c'era ieri e stamattina da voi? :wacko: :wacko: :wacko:

Quel nebbione da pianura padana c'è stato solo sabato e domenica mattina negli ultimi 15 anni !!! E c'era solo da Cadibona in giù, più in alto c'era il sole. Poi si è aperto anche in riviera ...

P.s. cmq sull'aurelia c'era un sacco di ciclisti (persino una corsa) intorno alle 10.

C'ero anch'io :mrgreen::mrgreen:
seconda domenica di fila in turistica con finale agonistico, eravamo in 111 .. ma hai visto che ordini di arrivo sia ieri che domenica scorsa ?? altro che "turistiche" .. :mrgreen::-x:mrgreen: (due vittorie di squadra :mrgreen::mrgreen: entrambe le dom, e l'altra un terzo, questa 1°-3°-4° e maglia o-oo-o)
Venite a Cairo ??
Bye

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

A me non è dispiaciuto... Forse perchè abiamo fatto strade che non conoscevo...

Comunque se si fa più salita bisogna andare un po' più piano in pianura, almeno per me, se no al mare non ci arrivo...:mrgreen:

Se il meteo è buono ti passo a prendere e facciamo il giro del Sestriere.

Grazie a tutti della compagnia di sabato... la prossima volta però al mare ci arriviamo facendo un percorso più panoramico ok?

Che strade avete fatto ??
La prossima volta, salvo sovrapposizioni GF e gare, mi piacerebbe venirvi incontro ..
Bye Bye e complimenti o-oo-o

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Quel nebbione da pianura padana c'è stato solo sabato e domenica mattina negli ultimi 15 anni !!! E c'era solo da Cadibona in giù, più in alto c'era il sole. Poi si è aperto anche in riviera ...

seconda domenica di fila in turistica con finale agonistico, eravamo in 111 .. ma hai visto che ordini di arrivo sia ieri che domenica scorsa ?? altro che "turistiche" .. :mrgreen::-x:mrgreen: (due vittorie di squadra :mrgreen::mrgreen: entrambe le dom, e l'altra un terzo, questa 1°-3°-4° e maglia o-oo-o)
Venite a Cairo ??
Bye

ah ottimo.... apettava che venissi io per riportare a zero il contatore dei 15 anni.... :bua: :bua: :bua:

plurale maiestatis??? :-x :-x :-x

io e come scritto in "to e dintorni" (salvo) + Gianky976 ci saremo.
Come ci riconosciamo?
Cmq io a differenza della truppa CC sono Briko....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Annunciaziò Annunciaziò, mercoledi 13 aprile 2011 8h di permesso.

percorso non si sa

Ultima modifica:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Venite a Cairo ??
Bye

Ciao io ci sarò a Cairo così magari ci conosciamo.
Ricorda Briko Squadra Corse su Cannondale SuperSix nero/bianca :cry:

• Mi piace
Reactions: torta74

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Se hai voglia di aspettarmi, un pezzetto insieme si può fare... Sono a casa anche io, ma per le 16 devo essere a scuola a colloquio...

Ma 2010 o 2011;nonzo%:mrgreen:

che lapsus!

ma certo che ti aspetto! mi sfogo dopo che torni a casa....!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

in realtà.... lascio su 39x25 quindi non faremo salite "impossible"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.