Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ooohhh....là! finalmente uno che ha i km simili ai miei...io sto a 1500, comunque non temere, presto mi supererai ;)

Per tornare in Topic....domani vorrei fare un test su una qualche salita da un ora massimo massimo, avevo in mente il lys...tipo esser lì x le 18:30 e farmi un oretta. Qualcuno che mi riempia di insulti durante la salita ci sarebbe? flavius? ;)
Cioe salire alle 18.30?Se si io non cisono perche faccio il pomeriggio.Se ci sei domani mattina per le 9.00 non mancherò.Leggo fino alle 13.15

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
si ma andare e tornare son 400kilometri:wacko:
se facciamo un itinerario diverso fatto da due sabati fa
perchè no,..
sarei interessato anche ad un giro del sestrier in senso orario da Pinerolo
Facendo la strada che dico io e andando solo a Albengasono si 400 e piu km ma cè anche "solo" circa 1500 metri di dislivello.Partendo alle 3/4 del mattino per sera sei a casa.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
A proposito di Sestriere, venerdì sono a casa e se il meteo lo permette pensavo di fare un Vaie-Sestriere-Vaie, andata e ritorno lato Valsusa.
Se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto o-o

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
mah... io sono indeciso se e quando prendere una giornata, oggi ho fatto scarico, domani niente, o mercoledì o giovedì

Anch'io vorrei fare un giro un po' lungo (compatibilmente con il mio allenamento) mercoledì o giovedì.
Mi piacerebbe fare parte del giro che hanno fatto Cima Coppi & co. sabato scorso: Lys + Dieta (non credo riuscirei aggiungere anche il passo della Croce).

Se vuoi possiamo combinare insieme.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E con Mr. James si parlava di fare un Torino-Milano Sabato 23(con foto sotto la Madunina) a tipo i 35km/h di MEDIA!:wacko:
Poi cazzeggio fino a Novara e trenino fino a Torino.

Per ora non c'è niente di sicuro ma vediamo come si evolve la settimana..:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Anch'io vorrei fare un giro un po' lungo (compatibilmente con il mio allenamento) mercoledì o giovedì.
Mi piacerebbe fare parte del giro che hanno fatto Cima Coppi & co. sabato scorso: Lys + Dieta (non credo riuscirei aggiungere anche il passo della Croce).

Se vuoi possiamo combinare insieme.

Per informazione è il giro che ho fatto io... Da casa mia ho fatto 128 km x 2100 D+ rientrando da Lanzo - Fiano - Alpignano - Rivoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.