Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Siamo in due,anche io sono abbastanza marcio:cry:
Mi sa che per domenica ad Acqui do buca!!!

Salutio-o
Ma tu fai il brevetto 6-7-8?Io 8 mi sarebbe piaciuto finirlo.Bòò io stasera vado giù,poi domani vedo,certo che se come dicono pioverà già in griglia.......Però se riesco a partire asciutto poi per strada non mi spaventa piu di tanto sei caldo,l'importante e che quando arrivi ti asciughi bene e non fai lo sborone in giro in maglietta ma ti copri un pò.Comunque conto di farla con molta calma in ogni caso.Fine ot sennò ci linciano.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma allora avete pensato a cosa fare il 12/6.Io direi che se quelli dei negozi(Silvia-Ivan-Raffaella)ci sono potremmo partire il mattino presto e andare al mare,poi per il ritorno ognuno sceglie se bici o treno.Se i negozianti ci dicono in anticipo che non le interessa possiamo fare anche il sabato,però aspettiamo la loro risposta.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma allora avete pensato a cosa fare il 12/6.Io direi che se quelli dei negozi(Silvia-Ivan-Raffaella)ci sono potremmo partire il mattino presto e andare al mare,poi per il ritorno ognuno sceglie se bici o treno.Se i negozianti ci dicono in anticipo che non le interessa possiamo fare anche il sabato,però aspettiamo la loro risposta.

anche io preferirei un sabato.

così se qualcuno è poco stanco si fa pure la randonnè domenica......

Sono d'accordo con Flavio....:mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
è sinonimo di vacanzina al mare con tutta la famigliao-o

essì eh! io parto giobia matin.
destinazione Mirabilandia...... (il papà ha bisogno di andare sulle giostre.....)
venerdì sera sono a Cesenatico.

io stasera giro un po' al caat, nulla di impegnativo, ma se c'è qualcuno gradisco :)

Riky a che ora sei al caat?

Quest'anno l'ho già fatto 2 volte... non vorrei mi venisse a noia prima della fine dell'estate :-x io pensavo qualcosa di più vicino tipo Rucas+Monviso+Montebracco :mrgreen:

ringrazia ancora per il gelato.....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
A parte Roby e riky siete estremamente OT...

Che andate e chi va a Cesenatico lo sappiamo da un po'...

Ma non è materia della discussione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.