son 70 Kilometri di quasi piattume fino a Saluzzo![]()
e non hai contato il ritorno...
[/QUOTE]6) Hornet, un giro al mare lo faccio sempre volentieri!
Per il percorso fate tutto come volete, non discuto! Partire presto ok, ma pedalare al buio no... non sono attrezzata. Io l'anno scorso sono partita alle 7,30 da Rivarolo e alle 15 ero a Finale.
1) Silviaclimb
2) Cillo
3) Fla#34
4) Crusty
5) Ivan1980
Ciao a tutti
Ho iniziato da poco ad andare in BDC (un mesetto e mezzo), faccio uscite 2 volte la settimana nei week -end di 50-60-70 km
Sono di Venaria Reale. Vi faccio un esempio delle ultime 3 per far capire indicativamente il mio livello che è basso.
Venaria-Settimo-Chivasso-Gassino-Rivalba-Cinzano-Gassino-Settimo-Venaria
Robassomero-Ciriè-Lanzo-Coassolo-Corio-Pian Audi-Corio-Rocca Canavese-Barbania-Vauda-San Carlo-Ciriè-Robassomero
Venaria-Viù (via Lanzo) andata e ritorno
Mi piacerebbe aggregarmi con qualcuno che va in BDC della zona e/o di Torino e che accoglierebbe tra loro un "novellino" della BDC. Vado piano e devo ancora "imparare" ad andare in BDC
Grazie, ciao a tutti

Ma il treno del ritorno a che ora circa contate di prenderlo?
Il più tardi possibile.....![]()

Il più tardi possibile.....![]()
Si,lo chiedevo per miei motivi organizzativi e per sapere a che ora circa arriverò a casa.Perchè io non sò bene dove scendere dal treno.Posso per esempio arrivare a Porta Nuova e poi prendere un treno per Avigliana?Penso di si,ma mi devo organizzare.Solo per questo chiedevo.volevo scrivere la stessa cosa!!!![]()
come ci arrivi fino li bici?
Per intanto ho deciso di salire il salibile della Valle Po domenica....![]()
Magari ci sentiamo via cell. per vedere a che punto sonoSi,lo chiedevo per miei motivi organizzativi e per sapere a che ora circa arriverò a casa.Perchè io non sò bene dove scendere dal treno.Posso per esempio arrivare a Porta Nuova e poi prendere un treno per Avigliana?Penso di si,ma mi devo organizzare.Solo per questo chiedevo.
Un po' di riscaldamento lo dovrò fare pure io no?![]()
no
Per quello potresti venire con me e MAX sull'izoard sabato:lookaround:

Guarda, io partirò presto perchè prima del Monviso volevo farmi un'altra salita... e se per caso hanno già aperto la strada magari faccio il Barbara![]()
Magari ci sentiamo via cell. per vedere a che punto sono
Ma cosi buttata li.Tu allungheresti un pò il giro partendo la notte di sabato sera e raggiungendo gli altri dove vogliono poi andare?A me interesserebbe fare Milanere Asti Alessandria Ovada Turchino e poi a raggiungere gli altri.Oppure se qualcun altro sarebbe disposto a provare un pezzo di notte fare un percorso alternativo,giusto per allungare un pò.Che dici.Anche perchè io vorrei venire su non piu tardi delle 15.00 sennò arrivo a casa molto tardi.Certo che puoi prendere il treno da PN ad Avigliana, puoi già fare il biglietto in stazione al mare per Avigliana, così a Torino devi solo cambiare treno.
Ma cosi buttata li.Tu allungheresti un pò il giro partendo la notte di sabato sera e raggiungendo gli altri dove vogliono poi andare?A me interesserebbe fare Milanere Asti Alessandria Ovada turchino e poi a raggiungere gli altri.Oppure se qualcun altro sarebbe disposto a provare un pezzo di notte fare un percorso alternativo,giusto per allungare un pò.Che dici.Anche perchè io vorrei venire su non piu tardi delle 15.00 sennò arrivo a casa molto tardi.
quelle starde sono di una noia mortal per me, ti garantisco che il giro che programmo io è nettamente più divertente e panoramico e poi dalla liguria in treno sei a casa in 3 ore al maxSei tornato ai vecchi livelli![]()

Stai parlando di questa domenica o di quella del 12/6?Buone pedalate a tutti...
Impegni vari mi impediranno di pedalare con voi...
Spero di ritagliarmi qualche ora per un giro almeno domenica...
Stai parlando di questa domenica o di quella del 12/6?