come diceva Baglioni deciderò strada facendo!
Purtroppo oggi è finita una storia durata 6 anni 7 mesi e 3 giorni
ciao silviaclimb io continuero' ad amarti eri la mia vita
purtroppo no
Questo è un giro che mi piacerebbe provare. 67 Km
Accetto suggerimenti per la zona che non conosco molto....
http://maps.google.it/maps?f=d&sour....41484,7.679443&sspn=0.083025,0.153465&num=10

ti rispondo ancora io che sono "della zona" e quelle strade le ho "battute" tutte...forse non ho fatto solo il tratto tra le Cascine e Vivario, ma è più prob che l'abbia fatto e non me lo ricordi!!! comunque si tratta di un giro senza pendenze impegnative(invece se lo facessi al contrario i primi 2km per CastelNuovo Nigra sono belli tosti). MOLTO in breve, il primo tratto è pianeggiante/falsopiano in salita, poi sali, poi scendi, poi risali e poi riscendi. L'unico consiglio che ti do, è stai attento alla discesa di castelnuovo nigra: l'ultimo tratto è molto ripido, raggiungi velocità anche sopra i 70...guarda bene la strada perchè io 6 anni fa non mi sono accorto dell'ultima curva(un tornante sulla destra stretttttttiiiiiiisssssiiiiimo) e mi sono schiantato contro il cancello...cmq mia disattenzione che guardavo il ciclocomputer e non la strada
Alla fine sei poi andato a Traversella?
Purtroppo oggi è finita una storia durata 6 anni 7 mesi e 3 giorni
ciao silviaclimb io continuero' ad amarti eri la mia vita
@riky:
dimmi un po' di stasera? io ho la bici nel bagagliaio!

No a Traversella non sono ancora andato. Nella zona mi sono spinto solo fino a Castellamonte però arrivando da Venaria. Ma devo esplorare....
scusa al contrario per i primi 2 Km verso castelnuovo Nigra cosa intendi più tosta. Salire a Castelnuovo Nigra arrivando da Issiglio oppure salire a Castelnuovo Nigra da Castellamonte?
thanks
ps: ok si ho capito le tue indicazioni
esatto..
chi??
come??
dove??
quando??
quanto??
ma soprattutto pecchè??![]()
sbaglio o era velodromo?
@riky:
dimmi un po' di stasera? io ho la bici nel bagagliaio!
esatto..
chi??
come??
dove??
quando??
quanto??
ma soprattutto pecchè??![]()
sbaglio o era velodromo?
non sbagli... si cercano dettagli...

allora, velodromo di corso casale aperto fino alle 20:30, diciamo che smettiamno 20 minuti prima. Se riuscite ad arrivare muniti di bici casco e 5euroz entro le 19 facciamo l'inseguimento individuale....livello basso quindi NESSUNO fa una figuraccia. Birrette e patatine a fine gara.
A seguire ci si trasferisce pedalando in piazza vittorio per aperi-cena e aridaje con le birre, diciamo da 20:45 a finche ce ne avete voglia![]()