Un giorno di ferie?Troppo tardi per chiederlo?Sarebbe bello.
Faccio già doppio ponte per il 25 Aprile e il 1 Maggio !
Massimo
Un giorno di ferie?Troppo tardi per chiederlo?Sarebbe bello.
Se fate il giro de lys, mi aggrego, anche perchè passate dalle mie parti.Ciao Flavio, come ben sai mi piace dormirealmeno quando posso, io pensavo di partire da casa alle 9.00 e dirigermi verso la bassa valle per poi affrontare il Lys da Lanzo, possiamo quindi trovarci o all'americano, oppure se hai voglia perchè parti alle 8.00 puoi venire fino a Vaie.
![]()
Se fate il giro de lys, mi aggrego, anche perchè passate dalle mie parti.
Se mi dite che strada fate per andare a Lanzo, vi vengo incontro, sempre tempo permettendo.
Non sono un esperto della zona, ma passiamo da Caselette - Givoletto - La Cassa - Fiano - Cafasse - Lanzo se non sbaglio, la volta scorsa abbiamo fatto questo giro e domani dovremmo replicare
http://connect.garmin.com/activity/145502158
Peccato, pensavo di unirmi, ma alle 9,00 devo portare mia figlia a fare la risonanza al ginocchio... Pazienza sarà per la prossima.... Se riesco farò un giro nel pomeriggio...

Se mi assicuri che ci sei,io la prossima settimana faccio mattino e mi libero da eventuali impegni del pomeriggio,quindi alle 14.00 esco e ti porto(vedi accompagno)alla Sacra.
Sulla carta dovrei esserci, ma Il fatto è che io sono un poliziotto delle volanti quindi la fine del mio turno di lavoro non è mai certa....

un altro di quelli che mi ritirano la patenteSulla carta dovrei esserci, ma Il fatto è che io sono un poliziotto delle volanti quindi la fine del mio turno di lavoro non è mai certa.... In teoria dovrei finire la notte alle 7 del mattino, dormire qlc ora e poi essere pronto per le 2-3 del pomeriggio.... In pratica non si può sapere perchè se ci capita un intervento rognoso sul finire del turno non so quando smonto(per farti qlc esempio ci sono notti che abbiamo finito a mezzogiorno, e altre addirittura alla 17 del pomeriggio.... e dopo aver passato la notte sveglio perchè il turno inizia a mezzanotte e sogni la branda salire su una bici non è l'idea migliore). Se ti tieni libero "per me" ti ringrazio ma evita pure perchè non mi va assolutamente di farti il bidone alla fine, lamia richiesta era se qualcuno fosse già intenzionato ad andare e magari mi aggregavo......
Cmq gentilissimi come sempre....

Vediamo come butta il tempo, al ritorno volevo provare anche a vedere la quota neve del Sampeyre ma credo venga fuori un giro da 270 o più e forse 3000![]()
Visto le previsioni uscite oggi pomeriggio credo che la gita in montagna la posticipo a data da destinarsi![]()
Domani giro in zona e sabato pure e magari anche un paio d'ore domenica mattina...tanto per far sbollire il nervoso![]()
Peccato si mi avrebbe fatto piacere rivederti![]()
Non sono un esperto della zona, ma passiamo da Caselette - Givoletto - La Cassa - Fiano - Cafasse - Lanzo se non sbaglio, la volta scorsa abbiamo fatto questo giro e domani dovremmo replicare
[url]http://connect.garmin.com/activity/145502158[/URL]
Peccato, pensavo di unirmi, ma alle 9,00 devo portare mia figlia a fare la risonanza al ginocchio... Pazienza sarà per la prossima.... Se riesco farò un giro nel pomeriggio...
E' un'epidemia ! Qua in Torino e dintorni ci sono più ciclisti poliziotti, carabinieri e finanzieri che civili !
Massimo

Sabato:
croce _ Mussa (fin dove arrivi) Dieta casa
Se non ho capito male, gli Abitini sabato vanno in gita a Forno Alpi Graie..Dal sito dell'arpa piemonte: sabato 7/04
Precipitazioni: rovesci deboli anche a carattere temporalesco sulle zone montane
e pedemontane. Dalla sera è attesa una estensione dei fenomeni temporaleschi
alle zone pianeggianti con valori localmente moderati tra Torinese, Cuneese ed
Astigiano.

Se non ho capito male, gli Abitini sabato vanno in gita a Forno Alpi Graie..
Io dovrei andare con Diego in mtb, ma ho un problema alla bici e se non risolvo entro domani mi tocca il bitume.
Se non piove...
Domenica chi c'è per un giro di un paio d'ore di mattina??? L'uovo lo porto io!!![]()
E' un'epidemia ! Qua in Torino e dintorni ci sono più ciclisti poliziotti, carabinieri e finanzieri che civili !
Massimo
Sulla carta dovrei esserci, ma Il fatto è che io sono un poliziotto delle volanti quindi la fine del mio turno di lavoro non è mai certa.... In teoria dovrei finire la notte alle 7 del mattino, dormire qlc ora e poi essere pronto per le 2-3 del pomeriggio.... In pratica non si può sapere perchè se ci capita un intervento rognoso sul finire del turno non so quando smonto(per farti qlc esempio ci sono notti che abbiamo finito a mezzogiorno, e altre addirittura alla 17 del pomeriggio.... e dopo aver passato la notte sveglio perchè il turno inizia a mezzanotte e sogni la branda salire su una bici non è l'idea migliore). Se ti tieni libero "per me" ti ringrazio ma evita pure perchè non mi va assolutamente di farti il bidone alla fine, lamia richiesta era se qualcuno fosse già intenzionato ad andare e magari mi aggregavo......
Cmq gentilissimi come sempre....
Vedo domani come riesco a sbrigarmi, al limite vi chiamo e vi aggancio quando scendete...
A che ora partite??
Io da Fiano vi vengo incontro per l'itinerario che hai scritto.
Sai mica dirmi per che ora siete in zona La Cassa, per sapermi regolare ha che ora devo partire.