Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dopo che siete partiti dall'americano troverete una rotonda,proseguite verso il semaforo(da dove inizia la salita)guardate a sinistra su tutti i balconi,in uno(dopo circa 600 metri) ci vedrete una famiglia mangiare(se passate alle 19.30 sennò prima siamo all'aperitivo),sono io con la mia famiglia la famiglia di mio fratello e i miei genitori,se non salutate.................................................

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Dopo che siete partiti dall'americano troverete una rotonda,proseguite verso il semaforo(da dove inizia la salita)guardate a sinistra su tutti i balconi,in uno(dopo circa 600 metri) ci vedrete una famiglia mangiare(se passate alle 19.30 sennò prima siamo all'aperitivo),sono io con la mia famiglia la famiglia di mio fratello e i miei genitori,se non salutate.................................................

saluteremo eccome.. e ci sentirai :mrgreen::mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

va bene lo stesso se ti saluto adesso da casa mia ciaoooooooooooooooo:mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Oggi ho testato la salita al Ginestro passando da Garlenda, Vendone.
Sistemata la frana e quindi prossima Laigueglia si potra' svolgere su percorso classico.
Cmq 82 km da Diano Marina e circa 1000 m D+
Iniziato periodo di transizione

cyberclam

Novellino
13 Luglio 2011
32
5
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM Ultegra 2011 Red-White
Sono con Cillo e Tonio in un bar a Rivoli, pioggia e grandine fuori... Una bella coca fresca è quello che ci vuole! Il Lys può aspettare!

ieri causa impegni sono riuscito ad uscire solo alle 18:30 e dato che avevo letto del vostro appuntamento vi stavo venendo incontro all'americano per le 19, ma alle 18:55 a Ferriere è caduto il cielo. Così sono tornato indietro sotto la pioggia e il ventaccio ...forse, mentre eravate al bar, avrete visto passare un ciclista deficiente bagnato fradicio ...ero io!

Claudio

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
ieri causa impegni sono riuscito ad uscire solo alle 18:30 e dato che avevo letto del vostro appuntamento vi stavo venendo incontro all'americano per le 19, ma alle 18:55 a Ferriere è caduto il cielo. Così sono tornato indietro sotto la pioggia e il ventaccio ...forse, mentre eravate al bar, avrete visto passare un ciclista deficiente bagnato fradicio ...ero io!

Claudio

ciao Claudio, abbiamo visto un paio di ciclisti ma non eri tu.. cmq è stato proprio uno smacco accidenti.. vabbeh, temporali estivi si chiamano, vero?? :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.