Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Per che ora avreste calcolato di essere a ceva ??
Bye

Saranno circa 100/110 km fino a Ceva, mi sembra..quindi ipotizzando circa i 30 di media con pausa OBBLIGATORIA a Mondovì nel bar dello struscio, direi che intorno alle 11/11:30 POTREMMO essere li..

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Saranno circa 100/110 km fino a Ceva, mi sembra..quindi ipotizzando circa i 30 di media con pausa OBBLIGATORIA a Mondovì nel bar dello struscio, direi che intorno alle 11/11:30 POTREMMO essere li..
io spero solo che non sia l'unica sosta.. che ne dite di prendere un brevetto sulla quantità di soste sui 200km :mrgreen::mrgreen:

Concordo, anche perchè io 3-4 paninozzi dei miei da mangiarmi me li porto, altrimenti dopo 2h sono cotto.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Come percorso a me va bene tutto, anche perchè al mare in bici non ci sono mai venuto, quindi non ne ho mai fatto nessuno.

Solo per curiosità però alla fine che percorso si fa e quanti Km sono più o meno ?

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma il ritrovo è alla stazione di moncalieri ?
time ?

Facciamo 7:15/7:20 a Munca Station??
Vale x tutti, io e Paolino arriveremo in bici da Mirafiori, Crustuny da Venaria e gli altri in macchina, parcheggio comodo e gratuito.

Concordo, anche perchè io 3-4 paninozzi dei miei da mangiarmi me li porto, altrimenti dopo 2h sono cotto.

Massimo

Come percorso a me va bene tutto, anche perchè al mare in bici non ci sono mai venuto, quindi non ne ho mai fatto nessuno.

Solo per curiosità però alla fine che percorso si fa e quanti Km sono più o meno ?

Massimo

Se facciamo lo stesso percorso del 11/9/2010 sono circa 170km x 1250m+, percorsi in poco meno di 7h. Rispetto ai giri che hai fatto questa Estate, praticamente una passeggiata!
Per questo dico che non hai bisogno di tanto cibo da portarti, anche xkè facendo almeno un paio di soste caffè, hai la possibilità di mangiarti qualcosa di fresco e goloso:mrgreen:. Di solito in Liguria, appena arrivati è d'obbligo la pausa Focaccia+birra, io questa volta ci metterei dentro anche un mega tuffo. Quindi prevedere lo spazio per costumino+asciugamanino...

Ah, il percorso dovrebbe essere più o meno: Muncalè-Carmagnola-Fossano-Mondovì-Vicoforte-Ceva-Garessio-San Bernardino-Albenga. Il buon Flavio può confermare visto che è un abituè..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Se vogliamo risparmiare km NON passiamo da Mondovi,però sia chiaro io vi dico quale è la via piu breve,poi per mè possiamo pure passare da Cuneo...Comunque Piole per strade ce ne sono in abbondanza.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Se vogliamo risparmiare km NON passiamo da Mondovi,però sia chiaro io vi dico quale è la via piu breve,poi per mè possiamo pure passare da Cuneo...Comunque Piole per strade ce ne sono in abbondanza.

Tanto ti metti davanti tu... Che problema c'è!? Facci lei che sa!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Facciamo 7:15/7:20 a Munca Station??
Vale x tutti, io e Paolino arriveremo in bici da Mirafiori, Crustuny da Venaria e gli altri in macchina, parcheggio comodo e gratuito.

Se facciamo lo stesso percorso del 11/9/2010 sono circa 170km x 1250m+, percorsi in poco meno di 7h. Rispetto ai giri che hai fatto questa Estate, praticamente una passeggiata!
Per questo dico che non hai bisogno di tanto cibo da portarti, anche xkè facendo almeno un paio di soste caffè, hai la possibilità di mangiarti qualcosa di fresco e goloso:mrgreen:. Di solito in Liguria, appena arrivati è d'obbligo la pausa Focaccia+birra, io questa volta ci metterei dentro anche un mega tuffo. Quindi prevedere lo spazio per costumino+asciugamanino...

Ah, il percorso dovrebbe essere più o meno: Muncalè-Carmagnola-Fossano-Mondovì-Vicoforte-Ceva-Garessio-San Bernardino-Albenga. Il buon Flavio può confermare visto che è un abituè..

Il percorso piu corto è(per noi)Trofarello-Carmagnola-Caramagna-Roreto di Cherasco(Se serve passiamo davanti a Atlante ciclismo)Di qui prendiamo il fondo valle Tanaro fino a Lesegno,e ci ricongiungiamo con la "solita" strada dopo la galleria(vietata alle bici)in salita,dali Poi Ceva-Garessio-San Bernardino-Zuccarello-Albenga-Focacceria.
Io mi porto il costume e un piccolo asciugamano.Per tutto il resto lo compro per strada.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.