Per che ora avreste calcolato di essere a ceva ??
Bye

Per che ora avreste calcolato di essere a ceva ??
Bye
Saranno circa 100/110 km fino a Ceva, mi sembra..quindi ipotizzando circa i 30 di media con pausa OBBLIGATORIA a Mondovì nel bar dello struscio, direi che intorno alle 11/11:30 POTREMMO essere li..
Saranno circa 100/110 km fino a Ceva, mi sembra..quindi ipotizzando circa i 30 di media con pausa OBBLIGATORIA a Mondovì nel bar dello struscio, direi che intorno alle 11/11:30 POTREMMO essere li..
io spero solo che non sia l'unica sosta.. che ne dite di prendere un brevetto sulla quantità di soste sui 200km![]()
ma il ritrovo è alla stazione di moncalieri ?
time ?
Concordo, anche perchè io 3-4 paninozzi dei miei da mangiarmi me li porto, altrimenti dopo 2h sono cotto.
Massimo
Come percorso a me va bene tutto, anche perchè al mare in bici non ci sono mai venuto, quindi non ne ho mai fatto nessuno.
Solo per curiosità però alla fine che percorso si fa e quanti Km sono più o meno ?
Massimo
Se vogliamo risparmiare km NON passiamo da Mondovi,però sia chiaro io vi dico quale è la via piu breve,poi per mè possiamo pure passare da Cuneo...Comunque Piole per strade ce ne sono in abbondanza.
Facciamo 7:15/7:20 a Munca Station??
Vale x tutti, io e Paolino arriveremo in bici da Mirafiori, Crustuny da Venaria e gli altri in macchina, parcheggio comodo e gratuito.
Se facciamo lo stesso percorso del 11/9/2010 sono circa 170km x 1250m+, percorsi in poco meno di 7h. Rispetto ai giri che hai fatto questa Estate, praticamente una passeggiata!
Per questo dico che non hai bisogno di tanto cibo da portarti, anche xkè facendo almeno un paio di soste caffè, hai la possibilità di mangiarti qualcosa di fresco e goloso. Di solito in Liguria, appena arrivati è d'obbligo la pausa Focaccia+birra, io questa volta ci metterei dentro anche un mega tuffo. Quindi prevedere lo spazio per costumino+asciugamanino...
Ah, il percorso dovrebbe essere più o meno: Muncalè-Carmagnola-Fossano-Mondovì-Vicoforte-Ceva-Garessio-San Bernardino-Albenga. Il buon Flavio può confermare visto che è un abituè..
Per voi di Moncalieri a che ora ci troviamo a Trofarello?
Ma tu che vai a fare a Trofarello?? Guarda che ti viene più comodo Moncalieri Stazione! Fidati... Anche xkè cosi prendiamo per Villastellone- Carmagnola..
Ma tu che vai a fare a Trofarello?? Guarda che ti viene più comodo Moncalieri Stazione! Fidati... Anche xkè cosi prendiamo per Villastellone- Carmagnola..
Questa settimana sono di "turno" buon divertimento
nn so...molto difficile purtroppo...facciamo 7 30 non mi fare partire col buio che poi becco i drogati della notte in corso casale ma Zia non viene cinagobba ???
173 km 1370 dsl
Moncalieri-Albenga
!!!