Torino e dintorni... parte 16

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
ah maniche corte... non ci avevo pensato. a manica corta c'era tanto roba... io ho guardato poco perchè avevo poco tempo. avevo fatto già un giro in bici e dovevo venire in ufficio. se non mi fosse saltata due volte la catena probabilmente non sarei nemmeno passato :)

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi prima gara dell'anno in quel di Casanova, caspita e come menano, dopo 7 mesi mi ero dimenticato!
Mega caduta ai -5km, dove, dopo aver frenato come non so cosa e derapato per metri, centro in pieno uno già a terra, per fortuna non cado stavolta!
Rivisto Ferro76, che non vedevo dai tempi della Crono in Versilia!

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Mega caduta ai -5km, dove, dopo aver frenato come non so cosa e derapato per metri, centro in pieno uno già a terra, per fortuna non cado stavolta!

Complimenti per non essere caduto, ma il povero cristo che hai centrato in pieno come sta? :rosik:

A proposito, lo sai se hanno fatto partire o meno i tesserati della FCI?
Io non ci ho provato, intanto a Cogne c'era sole caldo e bella neve

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Mi associo.
Cos'è successo a Giallo ??

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

Due giorni, due vittorie Bicistore ( i miei compagni ..... quelli che mi tirano il collo le domeniche d'inverno ... )
Se il buongiorno si vede dal mattino ....
Bye

P.S.: Ciao Salvo! bene che tu sia rimasto in sella ... la bici nessun danno ??

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi associo.
Cos'è successo a Giallo ??

Ciao Fabrizio. Nella discesa degli ulivi è caduto,credo abbastanza pesantemente, ed ha battuto la testa oltre che aver fatto un bel ruzzolone. Ora è ad Imperia in ospedale. Alla testa non ha cose significative, invece ha una frattura ,che se non ho capito male è da operare, alla clavicola. Sicuramente ci darà info piu precise chi è piu informato.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Insomma....
le notizie che ho sono:
1)Trauma cranico con un bel versamento che sembra non dovrà essere operato visto che al momento è stazionario
2)Frattura della clavicola che inizialmente volevano operare e invece hanno ridotto con il classico tutore a 8 e relativa immobilizzazione

Dai Giallo! Sarà una ripresa faticosa ma passerà anche questa

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

San Casco.