Torino e dintorni... parte 16

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
A chi vorresti infliggere questo immane supplizio? :-x
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):bella cumpa

Scherzi a parte, sarebbe da fare, invece, per tutti (me compreso) ....

al di là degli argomenti e di che cosa si scriveva, traspariva chiaramente "tra le righe" ... un gran piacere di scriversi, di confrontarsi, di leggere gli altri, con rispetto e amicizia, e con il giusto "SPIRITO" .... e soprattutto con tanto "spirito" (stavolta nel senso di spiritosaggine) .... erano i tempi in cui per es. scriveva (e scherzava) ancora tanto il buon @torta74 .... ed in cui scrivevano davvero in tanti tanti ...
(a volte non sarebbe male fare dei passi indietro ...)
Così come erano ci sono rimasti solo @Cillo e @#Fla34 ....
E' (ovviamente) solo il mio pensiero ....
Bye Turìn o-o

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Quindi vi presento il mio nuovo acquisto, così vi distraggo un po'...

la mia bici fa cagare :mrgreen:
cillo troppo sloping

cillo dai................................questa trek è fa schifo

Sono gusti personali ma l'orizzontale non mi pare proprio orizzontale ;nonzo% nel senso che il mio occhio preferisce (o è abituato di più) un tubo dritto, per il resto mi piace, bello il nero opaco e il gruppo più affidabile di sempre :mrgreen:

Bravo Paolo, anche se pure io mi associo, non sono abituato ad una bici così slooping.
mo ti sei riposato, hai la nuova bici, adesso si combina e si pedala!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Oggi sono tornato in bici dopo 34 gg. di ... riposo assoluto (forzato ..)
E' incredibile quanto si perda in poco più di un mese di inattività ..:bua:
ho fatto fatica a fare 58,850 km in poco più di due ore sull'Aurelia senza fare alcuna salita (e non c'era neanche tantissimo vento ..), e dopo un'ora avevo già "fastidio al soprassella" .....

Benvenuto nel mondo dei rottami [emoji16]
Anche io giretto oggi, ed è il terzo negli ultimi 2 mesi. Per fare una salita molto amata da Livio [emoji12] è stato un calvario che manco il mortirolo...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):bella cumpa

Scherzi a parte, sarebbe da fare, invece, per tutti (me compreso) ....

al di là degli argomenti e di che cosa si scriveva, traspariva chiaramente "tra le righe" ... un gran piacere di scriversi, di confrontarsi, di leggere gli altri, con rispetto e amicizia, e con il giusto "SPIRITO" .... e soprattutto con tanto "spirito" (stavolta nel senso di spiritosaggine) .... erano i tempi in cui per es. scriveva (e scherzava) ancora tanto il buon @torta74 .... ed in cui scrivevano davvero in tanti tanti ...
(a volte non sarebbe male fare dei passi indietro ...)
Così come erano ci sono rimasti solo @Cillo e @#Fla34 ....
E' (ovviamente) solo il mio pensiero ....
Bye Turìn o-o
Ciao Fabry,tutto ok?
Alla Rando befana ci sarai?
Io al 90% verrò giù,il 10%e il meteo e gli imprevisti.

Riguardo il forum... Avrai notato da solo che non è più lo stesso. Onestamente non ho nemmeno voglia di entrare in merito alla cosa. Ti basti notare i complimenti fatti a Cillo. Sai meglio di mè che quando uno si compra una bici nuova a piacere di farla vedere agli amici. E magari sentire i complimenti degli stessi. Non e stato cosi e questo fà capire tante cose.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Benvenuto nel mondo dei rottami [emoji16]
Anche io giretto oggi, ed è il terzo negli ultimi 2 mesi. Per fare una salita molto amata da Livio [emoji12] è stato un calvario che manco il mortirolo...
Ciao Max !! o-o
...come Ti capisco ... :bua::cry: ...
Il 29 di media di Hinault non appartiene al mondo dei rottami...
il mio 26 di oggi si, pero' :mrgreen:

Magari 29 .... il Garmin dice 25,600 km/h ... sulla via Aurelia ... da Savona a Finale (frana) e ritorno con un po' di "vasche" tra Bergeggi e il Capo Noli .... il sabato, e ben 26,400 km/h di media la Domenica ... Savona-Finale (frana)-Savona-Varazze-Savona .... senza una salita che è una ... e con un gran male al q-lo .... :cry::cry::cry::wacko::bua::wacko: e oggi (la giornata migliore delle tre) a riposo ;nonzo%:bua:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ciao Fabry,tutto ok?
Alla Rando befana ci sarai?
Io al 90% verrò giù,il 10%e il meteo e gli imprevisti.

Riguardo il forum... Avrai notato da solo che non è più lo stesso. Onestamente non ho nemmeno voglia di entrare in merito alla cosa. Ti basti notare i complimenti fatti a Cillo. Sai meglio di mè che quando uno si compra una bici nuova a piacere di farla vedere agli amici. E magari sentire i complimenti degli stessi. Non e stato cosi e questo fà capire tante cose.

Ciao Flavio ! :eek:
Alla RandoBefana sono già iscritto ... "di default" ... :mrgreen::mrgreen: nel senso che gli organizzatori sono cari amici che non accettano scuse .... ho fatto le prime tre edizioni, e sempre nel percorso lungo (che cmq non arriva a 180 km) ...
E' quest'anno che lo ritengo a rischio: se il Meteo non dà più che una mano ... la vedo dura essere già pronto per il 4 di Gennaio .... mal che vada andrò per il "corto" (si gira a Imperia Oneglia, appena sceso il Capo Berta) .. anche se non è da me ...

Per il resto .....
Mod serious OFF:
è chiaramente colpa di Paolo [MENTION=7799]Cillo[/MENTION] .... !!!
Si è assentato troppo e per troppo tempo dal Forum .... e si sa che il gregge senza il Cane da Pastore .. si disperde in mille "Rivoli" :-x:mrgreen::-x ....
Il Capitano è il Capitano ... mica per niente .... e Lui per un po' ha .... "fatto lo Schettino" .... :-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x

Mod Serious ON:
Quello che penso direi che l'ho già scritto ... in maniera persino troppo esplicita: più chiaro di così ...!!!
Peccato ... perchè questa Vs. Sezione del Forum è stata per lunghissimo tempo una (divertentissima) "isola felice" ....
Bye :eek:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Quindi vi presento il mio nuovo acquisto, così vi distraggo un po'...

Vado controcorrente rispetto ad alcuni commenti: a me piace, sia le curve che il colore. Anzi, esteticamente parlando, a me le bici senza curve e tutte squadrate mi sembrano dei ferracci. E onestamente alcune bici postate qua dentro a cui molti sbavavano dietro a me facevano schifo, ma ho evitato di dirlo: è la dimostrazione che non tutti i gusti sono alla crema.

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Alla RandoBefana sono già iscritto ... "di default" ... :mrgreen::mrgreen: nel senso che gli organizzatori sono cari amici che non accettano scuse .... ho fatto le prime tre edizioni, e sempre nel percorso lungo (che cmq non arriva a 180 km) ...
E' quest'anno che lo ritengo a rischio: se il Meteo non dà più che una mano ... la vedo dura essere già pronto per il 4 di Gennaio .... mal che vada andrò per il "corto" (si gira a Imperia Oneglia, appena sceso il Capo Berta) .. anche se non è da me ...

Per il resto .....
Mod serious OFF:
è chiaramente colpa di Paolo [MENTION=7799]Cillo[/MENTION] .... !!!
Si è assentato troppo e per troppo tempo dal Forum .... e si sa che il gregge senza il Cane da Pastore .. si disperde in mille "Rivoli" :-x:mrgreen::-x ....
Il Capitano è il Capitano ... mica per niente .... e Lui per un po' ha .... "fatto lo Schettino" .... :-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x

Mod Serious ON:
Quello che penso direi che l'ho già scritto ... in maniera persino troppo esplicita: più chiaro di così ...!!!
Peccato ... perchè questa Vs. Sezione del Forum è stata per lunghissimo tempo una (divertentissima) "isola felice" ....

Grazie Fabry...

Ma io sono sempre stato qua... Ovvio che se non c'è dialogo non vale la pena scrivere... Certamente non è un obbligo, ci mancherebbe pure...

Ma molti se ne sono andati perchè qualcuno non sa scrivere, non ha capito che scrivere su un forum non è come confrontarsi di persona... E per questo servirebbe un po' di moderazione nell'esporre le proprie idee...

Qualcuno crede di saperne più di altri, qualcuno crede di averlo più lungo, qualcuno non sa scrivere un post serio nemmeno dietro compenso, qualcuno pensa che se non fai almeno 3454637363546 km all'anno con altrettanto dislivello sei un pirla, per qualcuno sei un pirla se fai granfondo e regali soldi agli organizzatori, per qualcuno guai sei fai i percorsi medi o corti o cortissimi perchè quelli sono riservati agli sfigati, qualcuno ti crede pazzo se ti compri una bici nuova, qualcun'altro se la compri usata....Ed alla fine ci si stufa...

Ma si vive lo stesso ed ovviamente si pedala lo stesso... o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Grazie Fabry...

Ma io sono sempre stato qua... Ovvio che se non c'è dialogo non vale la pena scrivere... Certamente non è un obbligo, ci mancherebbe pure...

Ma molti se ne sono andati perchè qualcuno non sa scrivere, non ha capito che scrivere su un forum non è come confrontarsi di persona... E per questo servirebbe un po' di moderazione nell'esporre le proprie idee...

Qualcuno crede di saperne più di altri, qualcuno crede di averlo più lungo, qualcuno non sa scrivere un post serio nemmeno dietro compenso, qualcuno pensa che se non fai almeno 3454637363546 km all'anno con altrettanto dislivello sei un pirla, per qualcuno sei un pirla se fai granfondo e regali soldi agli organizzatori, per qualcuno guai sei fai i percorsi medi o corti o cortissimi perchè quelli sono riservati agli sfigati, qualcuno ti crede pazzo se ti compri una bici nuova, qualcun'altro se la compri usata....Ed alla fine ci si stufa...

negli ultimi giorni mica tanto.
e un Forza Juve non lo mettiamo?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Grazie Fabry...

Credo sia l'unico VERO motivo per cui molti non scrivono più... e cmq mi sembra che l'argomento sia stato già trattato un po' di tempo fà ;nonzo% credo sia la normale "vita" di un forum, gente che va, gente che arriva, alcuni si sono un po' stancati di scrivere o di leggere sempre le stesse cose: io che parlo di nmila km e D+, Livio sempre IMPIEDI sulla sella,Amala che ogni volta che scrive è perchè presenta il ferro nuovo...poi ci sono anche stati dei cambiamenti che possono aver destabilizzato posizioni che erano dei punti fermi, vedi Flavio che compra telaio e ruote cinesi! Riccardino che si depila... ragazzi sono cose che possono traumatizzare l'utente "storico" di questa sezione :-x :mrgreen:

Per quel che mi riguarda ho detto la mia sulla bici, non ho detto che fa cagare ma che semplicemente per il mio occhio (che non è il verbo) il tubo è troppo in salita :mrgreen: poi se domani arrivassi a casa e trovassi un telaio così con un bel fiocco rosso ci salto sopra contento come un Natale... pardon volevo dire Pasqua!

Tornando al discorso forum... si scrive poco perchè ci conosciamo talmente che non abbiamo più nulla da dirci e ci metterei pure anche a causa di ----book e wazzeppa.

My 2cents.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Credo sia l'unico VERO motivo per cui molti non scrivono più... e cmq mi sembra che l'argomento sia stato già trattato un po' di tempo fà ;nonzo% credo sia la normale "vita" di un forum, gente che va, gente che arriva, alcuni si sono un po' stancati di scrivere o di leggere sempre le stesse cose: io che parlo di nmila km e D+, Livio sempre IMPIEDI sulla sella,Amala che ogni volta che scrive è perchè presenta il ferro nuovo...poi ci sono anche stati dei cambiamenti che possono aver destabilizzato posizioni che erano dei punti fermi, vedi Flavio che compra telaio e ruote cinesi! Riccardino che si depila... ragazzi sono cose che possono traumatizzare l'utente "storico" di questa sezione :-x :mrgreen:

Per quel che mi riguarda ho detto la mia sulla bici, non ho detto che fa cagare ma che semplicemente per il mio occhio (che non è il verbo) il tubo è troppo in salita :mrgreen: poi se domani arrivassi a casa e trovassi un telaio così con un bel fiocco rosso ci salto sopra contento come un Natale... pardon volevo dire Pasqua!

Tornando al discorso forum... si scrive poco perchè ci conosciamo talmente che non abbiamo più nulla da dirci e ci metterei pure anche a causa di ----book e wazzeppa.

My 2cents.

Anche tu scrivi un bel pezzo di verità... Il mondo cambia, noi cambiamo, il forum cambia... :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ah... Per quel che riguarda la mia bici, non commento il giudizio di nessuno, tutti hanno le loro idee in merito che io rispetto totalmente...

Ringrazio comunque tutti per i complimenti... o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Grazie Fabry...

Cavoli, me le hai cantate tutte........ o quasi tutte:cry::cry::cry::cry:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
negli ultimi giorni mica tanto.
e un Forza Juve non lo mettiamo?

Fino alla fine.... o-o◻️◼️◻️◼️◻️◼️
EVITATE!!!!!!!:angrymod::cassius: Questo è un forum ciclistico per cui lasciate perdere sti 22 in mutande che corrono ( si fa per dire) dietro ad una palla!!!!! Che gliene dessero una a testa almeno non si incazzerebbero troppo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ah... Per quel che riguarda la mia bici, non commento il giudizio di nessuno, tutti hanno le loro idee in merito che io rispetto totalmente...

Ringrazio comunque tutti per i complimenti... o-o
Potevi dirlo espressamente che le foto riguardavano la bici, eccecavolo uno tardo come me mica ci arriva al volo:cry::cry::cry:
Adesso non hai più scuse, con una bici ---- così non puoi più nasconderti dietro ad un dito, davati a tutti a tirare il gruppo e basta:angrymod::mrgreen::mrgreen::mrgreen::angrymod:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

Per il resto .....
Mod serious OFF:
è chiaramente colpa di Paolo @Cillo .... !!!

Mod Serious ON:
Può darsi che il 4 ci si veda..... in partenza forse, poi se mi aspetterai all'arrivo.:cry::cry::cry:
Riguardo al grassetto, prima era un'isola felice, poi è arrivato un tipo verde:bua::bua::bua: