Scusate mi e venuto un dubbio. Le scarpe nuove sono fatte così ...
Vista l'aerazione della suola.... basteranno i copriscarpe per andare tra 5 e 0 gradi?
Vista l'aerazione della suola.... basteranno i copriscarpe per andare tra 5 e 0 gradi?
Ultima modifica:
