Qua alle 22 siamo a 18cm
18? Qua c'è un accumulo di 40 cm. Ma io abito a 600 m
Finito adesso il terzo round di spalata. Ce ne saranno una quarantina di cm.
Qua (490m s.l.m.) si è fermato a un 20na di cm, anche se stamattina dopo un po' di pioggia ha ripreso a nevicare copiosamente. A Gravere, Chiomonte e Novalesa che stanno tra i 700m e gli 850m ne ha buttati giù un 30-40cm. Al Sestriere (2035m) e più in alto si va dai 50cm in su e ho visto foto di oltre 1m al rifugio Selleries.



