Torino e dintorni... parte 16

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Qua alle 22 siamo a 18cm
18? Qua c'è un accumulo di 40 cm. Ma io abito a 600 m
Finito adesso il terzo round di spalata. Ce ne saranno una quarantina di cm.

Qua (490m s.l.m.) si è fermato a un 20na di cm, anche se stamattina dopo un po' di pioggia ha ripreso a nevicare copiosamente. A Gravere, Chiomonte e Novalesa che stanno tra i 700m e gli 850m ne ha buttati giù un 30-40cm. Al Sestriere (2035m) e più in alto si va dai 50cm in su e ho visto foto di oltre 1m al rifugio Selleries.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Qua (490m s.l.m.) si è fermato a un 20na di cm, anche se stamattina dopo un po' di pioggia ha ripreso a nevicare copiosamente. A Gravere, Chiomonte e Novalesa che stanno tra i 700m e gli 850m ne ha buttati giù un 30-40cm. Al Sestriere (2035m) e più in alto si va dai 50cm in su e ho visto foto di oltre 1m al rifugio Selleries.

Si vede che ultimamente andate a messa più di me :mrgreen::mrgreen:
A Limone oggi ho sentito che ne è venuta giù un metro e mezzo
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Il solito inc.....stato :mrgreen:
Stamane piovigginava. Finito giro marciapiedi e terrazze poi andato a spalarne un po' da due diversamente giovani che da soli non ce la facevano.


Qua anche grazie all'acqua di oggi pomeriggio ne sarà rimasta si e no 4 dita, sui prati perchè le strade sono completamente pulite... domenica se fa bello o in bdc on con il cancello mtb ma esco.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ma una volta qua c'era anche il vizio bonario di lanciare qualche sfottò in tema calcistico....

Tutti scomparsi?? Milanisti, romanisti, ma soprattutto interisti... ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Salvo i granata che anche quest'anno stanno facendo un discreto campionato...o-o

Ma state zitti "gobbosi", che se uno vi facesse mai i falli che ha fatto il vostro prossimo partente moretto senza ricevere un'espulsuione strillereste come galline spennacchiate.:mrgreen::mrgreen:
Adesso se non riescono a non darvi reti contro se la palla non entra di un metro vi abbassate pure ai falli:bua::bua:
Carissimo il mio "incredibile @hulk" ...
Di solito quando ci si incontra tra noi .. "maschietti" gli argomenti di discussione sono vari ..... si parla di F.I.G.A., di calcio, di ciclismo (noi), e di mangiate/ristoranti ....
Allora ...
Tu nei primi due argomenti sei chiaramente tagliato fuori, di ciclismo .... inzomma ... non troppo ...:mrgreen: .. ti rimane giusto il tema mangiate/Ristoranti ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbavon::sbavon: :sbavon: ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Carissimo il mio "incredibile @hulk" ...
Di solito quando ci si incontra tra noi .. "maschietti" gli argomenti di discussione sono vari ..... si parla di F.I.G.A., di calcio, di ciclismo (noi), e di mangiate/ristoranti ....
Allora ...
Tu nei primi due argomenti sei chiaramente tagliato fuori, di ciclismo .... inzomma ... non troppo ...:mrgreen: .. ti rimane giusto il tema mangiate/Ristoranti ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbavon::sbavon: :sbavon: ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
Appunto... tu PARLA di F.IG.A. e accontentati. Io PRATICO:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Poi di calcio oramai, dal NON GOAL di Birhoff solo perchè la palla era entrata di solo un metro e non aveva toccato la rete in un Gobbi-Udinese di anni fa, ho capito che conta solo la vil pecunia. Infatti sono fautore del fatto che i Gobbi non rubano ma pagano profumatamente arbitri e quant'altro in Italia. Mica per niente il loro principale sponsor ha delocalizzato la sede, pagando meno tasse ed entrando in Europa magari riesce ad entrare pure in pompa magna nella ciansons liggue!!!! Almeno i miseri risultati europei che annoverano, una ciansons e poche altre cosette, forse possono arrivare a numeri dignitosi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Appunto... tu PARLA di F.IG.A. e accontentati. Io PRATICO:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Poi di calcio oramai, dal NON GOAL di Birhoff solo perchè la palla era entrata di solo un metro e non aveva toccato la rete in un Gobbi-Udinese di anni fa, ho capito che conta solo la vil pecunia. Infatti sono fautore del fatto che i Gobbi non rubano ma pagano profumatamente arbitri e quant'altro in Italia. Mica per niente il loro principale sponsor ha delocalizzato la sede, pagando meno tasse ed entrando in Europa magari riesce ad entrare pure in pompa magna nella ciansons liggue!!!! Almeno i miseri risultati europei che annoverano, una ciansons e poche altre cosette, forse possono arrivare a numeri dignitosi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


TUTTI PAZZI PER I GOBBI

al cinema
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Eh, ma tu tieni al Napoli... :mrgreen: o-o :cry
E chi ti ha dato sta falsa notizia????? Medito querela!!!!!:bua::bua::bua:
E poi cos'è sto problema. So che essere "gobbi" è una brutta malattia, ma non è contagiosa, per fortuna:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ricordo con piacere una finale di ciansons legue tra due italiane in Inghilterra a casa di amici. Sono sopravvissuto nonostante fossi l'unico neutrale in mezzo ad un'orda di invasati e poi piangenti gobbetti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
E chi ti ha dato sta falsa notizia????? Medito querela!!!!!:bua::bua::bua:
E poi cos'è sto problema. So che essere "gobbi" è una brutta malattia, ma non è contagiosa, per fortuna:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ricordo con piacere una finale di ciansons legue tra due italiane in Inghilterra a casa di amici. Sono sopravvissuto nonostante fossi l'unico neutrale in mezzo ad un'orda di invasati e poi piangenti gobbetti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Son soddisfazioni
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eh, ma tu tieni al Napoli... :mrgreen: o-o :cry

E chi ti ha dato sta falsa notizia????? Medito querela!!!!!:bua::bua::bua:
E poi cos'è sto problema. So che essere "gobbi" è una brutta malattia, ma non è contagiosa, per fortuna:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ricordo con piacere una finale di ciansons legue tra due italiane in Inghilterra a casa di amici. Sono sopravvissuto nonostante fossi l'unico neutrale in mezzo ad un'orda di invasati e poi piangenti gobbetti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ah... Non tieni al Napoli??? o-o :mrgreen: :cry

Ma poi quando ti invitiamo ti infili gli stuzzicadenti negli occhi pur di non venire.... ;nonzo% :bua:
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
E chi ti ha dato sta falsa notizia????? Medito querela!!!!!:bua::bua::bua:
E poi cos'è sto problema. So che essere "gobbi" è una brutta malattia, ma non è contagiosa, per fortuna:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ricordo con piacere una finale di ciansons legue tra due italiane in Inghilterra a casa di amici. Sono sopravvissuto nonostante fossi l'unico neutrale in mezzo ad un'orda di invasati e poi piangenti gobbetti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io ricordo con piacere una finale in cui l'allenatore invece di alzare la coppa ha alzato una sedia :-x