Io Me MiBuongiorno.
Chi verrà a Laigueglia??
Io Me MiBuongiorno.
Chi verrà a Laigueglia??
Mi son sentito tirato in causaEh guarda... Ho tolto oggi il tutore e venerdì ho la visita di controllo! La gamba è quello che è... Un pò rimpicciolita e molle, ed il ginocchio fa un pò male... Facendo gli scongiuri spero che non si debba ricorrere alla chirurgia, anche perchè il dr. Hulk si è già offerto di piallarmi con i suoi attrezzi del mestiere!Purtroppo ora la "sfida" è fare metri a piedi, quando ciò sarà la normalità dinuovo si faranno i km in bici... Ma tu ormai avrai millemila km nelle gambe!
![]()

Mi son sentito tirato in causaDevo riporre gli attrezzi nuovi?
Spero, anche a costo di rimetterci, di sì.![]()
MBERGE, il collaterale mediale me lo sono rotto a 18 anni, quando l'ortopedia era un po diversa da oggi... intervento chirurgico a cielo aperto... 40 giorni di gesso inguino-metatarsale... 60 giorni senza caricare.....
per fortuna le cose sono un po cambiate. ma ci vuole sempre tanta pazienza...![]()

Ciao Enzone ciao a tutti tutti....
Arrumbulato è carrrrino...rende perfettamente l'idea...Gerry è portatore sano di "arrumbulate"...ma pure tu ti difendi eh?????![]()


Buongiorno.
Chi verrà a Laigueglia??
Io Me Mi



Sono già iscritto. Sento già il profumino delle salsicce alla piastra alcuni tornanti e oltre un kilometro sotto al Testico ..
Solito prosecchino a tre beneaugurante x tutta la stagione ??
di tutte le discussioni su Laigueglia leggo ogni anno (quasi) tutti scrivere: "non vedo l'ora di mangiare le salsicce e bere la birra al Testico" 
]di tutte le discussioni su Laigueglia leggo ogni anno (quasi) tutti scrivere: "non vedo l'ora di mangiare le salsicce e bere la birra al Testico"
poi in due anni che mi sono fermato da "clandestino" in cima per vedere i passaggi il rapporto di quelli che si fermavano era nemmeno di 1 a 10 (i primi 500 non ne parliamo nemmeno..manco 1)![]()
tutti a testa bassa a buttarsi giù
![]()
...e io mangiavo invitato dagli organizzartori che se no buttavano la roba![]()
Sono già iscritto. Sento già il profumino delle salsicce alla piastra alcuni tornanti e oltre un kilometro sotto al Testico ..
Solito prosecchino a tre beneaugurante x tutta la stagione ??
di tutte le discussioni su Laigueglia leggo ogni anno (quasi) tutti scrivere: "non vedo l'ora di mangiare le salsicce e bere la birra al Testico"
poi in due anni che mi sono fermato da "clandestino" in cima per vedere i passaggi il rapporto di quelli che si fermavano era nemmeno di 1 a 10 (i primi 500 non ne parliamo nemmeno..manco 1)![]()
tutti a testa bassa a buttarsi giù
![]()
...e io mangiavo invitato dagli organizzartori che se no buttavano la roba![]()
Se le previsioni migliorano la Principessa, altrimenti, per cause contingenti, LuiMBERGE, il collaterale mediale me lo sono rotto a 18 anni, quando l'ortopedia era un po diversa da oggi... intervento chirurgico a cielo aperto... 40 giorni di gesso inguino-metatarsale... 60 giorni senza caricare.....
per fortuna le cose sono un po cambiate. ma ci vuole sempre tanta pazienza...
HULK, ma a laigueglia porti anche "hulk"???
la mia idea è di venire ma aspetto un meteo + attendibile..anche perchè poi vorrei correre dopoFallo pure quest'anno. Dai vieni giù.

IO verrò giù solo la domenica. Ci sentiamo al mattino per tattica gara o sei sempre vincolato ai tuoi compagni?Sono già iscritto. Sento già il profumino delle salsicce alla piastra alcuni tornanti e oltre un kilometro sotto al Testico ..
Solito prosecchino a tre beneaugurante x tutta la stagione ??


Io e altri frequentatori ci siamo sempre fermati e intrapreso singolar tenzone per ottenere l'ambito titolo si "sbafatore extrasupermaximo".di tutte le discussioni su Laigueglia leggo ogni anno (quasi) tutti scrivere: "non vedo l'ora di mangiare le salsicce e bere la birra al Testico"
poi in due anni che mi sono fermato da "clandestino" in cima per vedere i passaggi il rapporto di quelli che si fermavano era nemmeno di 1 a 10 (i primi 500 non ne parliamo nemmeno..manco 1)![]()
tutti a testa bassa a buttarsi giù
![]()
...e io mangiavo invitato dagli organizzartori che se no buttavano la roba
[ovviamente non mi riferisco a te ma in generale]

