pepe
Scalatore
Ragazzi mi allego a Il_Panta, per chiedervi qualche giretto tranquillo fuori dal traffico cittadino...io sono in zona Mirafiori...
verso la valsangone...
Mirafiori, beinasco, Orbassano, bruino, sangano, trana, Giaveno.
Ragazzi mi allego a Il_Panta, per chiedervi qualche giretto tranquillo fuori dal traffico cittadino...io sono in zona Mirafiori...

Se a qualcuno interessa la "Cima Coppi" delle valli di Lanzo controlli la mia uscita di ieri...Malciaussia lost Kom di altitudine![]()

Mah... Non l'ho mica capita...
Da Strava sembra che siate tornati inditero ad un certo punto
Si siamo tornati indietro perchè la strada oltre i 2000 mslm diventa sterrata, cmq sia c'è un 2000 in valle di Lanzo da fare in bdc![]()
![]()

sabato dovrebbe far bello e sarei libero, quindi finalmente posso valutare seriamente un moncalieri-savona solo andata
1. se qualcuno vuol farlo in compagnia... io punto, ahimè, a farla in 6 ore complessive...
poi qualche ora in spiaggia per bagno e pappa di ogni genere
il treno prescelto parte da savona alle 17.30 e arriva a lingotto 2 ore dopo.
2. per il ritorno in treno mi conviene prenotare? non vorrei mai che i posti-bici siano limitati....
3. per caso strava (https://www.strava.com/routes/2496830) calcola già il percorso "senza gallerie"?![]()
sabato dovrebbe far bello e sarei libero, quindi finalmente posso valutare seriamente un moncalieri-savona solo andata
1. se qualcuno vuol farlo in compagnia... io punto, ahimè, a farla in 6 ore complessive...
poi qualche ora in spiaggia per bagno e pappa di ogni genere
il treno prescelto parte da savona alle 17.30 e arriva a lingotto 2 ore dopo.
2. per il ritorno in treno mi conviene prenotare? non vorrei mai che i posti-bici siano limitati....
3. per caso strava (https://www.strava.com/routes/2496830) calcola già il percorso "senza gallerie"?![]()

OT
Sono un uomo libero!!!
163 grammi di acciaio in meno nella mia gamba

Piaciuta assai pure a me: sia i panorami che proprio la salita in quanto a "costanza". Se fosse asfaltata (forse) mi soppianterebbe il Lys!La salita panoramicamente più bella che abbiamo.

OT
Sono un uomo libero!!!
Adesso riabilitazione e si torna a pedalare un pò più seriamente
![]()

Ciao Wolverine ben tornato tra gli "umani"....OT
Sono un uomo libero!!!
Adesso riabilitazione e si torna a pedalare un pò più seriamente
![]()

Qualcuno domenica a biella per noveis bielmonte e oropa?
Piaciuta assai pure a me: sia i panorami che proprio la salita in quanto a "costanza". Se fosse asfaltata (forse) mi soppianterebbe il Lys!![]()