Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ma dove andate.... voi siete pazzi!

Quotone
Se si mantengono le previsioni sullo Scravaion morite assiderati.
Temperature di -5/-6°C a livello del mare con percezione di temperatura di circa -10/-12°C uniti al vento che soffierà a circa 20-30 Km/h equivale ad un suicidio.
Se non cambia io resto in branda e poi faccio 1h30' di rulli tranquillo a casuccia.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Uomo saggio
Le persone a volte, anche quelle esperte, non si rendono conto dei propri limiti fisici ai quali vanno aggiunti i limiti atmosferici. In montagna si muore per assideramento.
Spero che la protezione civile e soprattutto le Forze dell'Ordine non diano il permesso per disputare la GF di Loano perchè qualcuno potrebbe farsi molto male.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

c'è crisi e piuttosto che tenere soldi investiti infruttuosi, che quindi potrebbero svalutarsi meglio realizzare.
peccato che il Milan non ha preso Tevez, ci avrebbero fatto un favore.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
mi sbaglio io o 2 anni fa alla Laigueglia nevicava????

Dicevano che era nevicato sul Ginestro, il tempo era cupissimo, ma alla fine non abbiamo preso neanche una goccia d'acqua e la neve non c'era. Invece c'era dalle foto che avete inviato. Sono vecchio e perdo colpi. Il freddo però c'era

Ultima modifica:

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
ecco come si presentava il testico e il passodelginestro domenica pomeriggio

Allegati

• passo del ginestro.jpg
    33 KB · Visite: 28
  • testico (2).jpg
    92,7 KB · Visite: 23
  • testico.jpg
    48,5 KB · Visite: 22
Reactions: gattamorta

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ma dove andate.... voi siete pazzi!

Vedo parecchi che sottovalutano la cosa come se stessimo parlando di normali giornate invernali. Mi auguro che nel caso si confermino le temperature, l'organizzazione sia sufficientemente intelligente da annullare la gara, visto che la gente spesso di suo il buon senso non riesce a mettercelo.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Questo è quello che succede a non dar retta alle previsioni :

[url]http://www.montagna.tv/cms/?p=35666[/URL]

E lì era Luglio...

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
domenica mattina mi farò una bella dormita...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
io avevo appena 4 mesi di vita

grande Hinault...(non tu, quello vero... )
purtroppo l'ho "vissuto" riguardando i filmanti "storici" ... adoro il suo stile...la classe... assieme a Bugno e Ullrich è stato uno dei miei modelli!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Devi trovare quelle che digerisci meglio e il gioco è fatto.
P.S. io da quest'anno non prendo più BCAA e Proteine vado di alimentazione normale, solo più abbondante

è che io sono vegetariana e nn sono neanche una mangiona,più di tanto nn riesco a buttare giù, e già fare pranzo (o spuntino dopo la palestra) per me è un "sagrin"...farei tranquillamente colazione+cena ed, al max, 1 o 2 frutti durante il giorno
proteine ed integratori vari nn ho mai preso niente (il mio massimo è spingermi sulle maltodestrine durante le gare) tanto che queste le ho comprate l'anno scorso ed aperte solo adesso,
ma quest'anno, con il carico di lavoro che sto facendo in palestra e la ancora meno voglia di mangiare che ho in questo periodo (o almeno di mangiare poche cose sostanziose) ho pensato di integrare un po'...che poi dei 2 misurini tutti i gg prescritti io ne prenderò 1/2 scarso solo quando lavoro intensamente in palestra...quindi ho idea solo il giusto per farmi ventire mal di pancia ma nn aiutare i miei muscoletti....

diciamo che ci ho provato,pur essendo molto restia ad intergare (assolutamnet un mio limite psicologico) ma,visto i risultati, nn so se continuerò!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Tutti pensano: "Ma vabbè tanto in Liguria mica farà freddo....."

Reactions: James

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
io avevo appena 4 mesi di vita

grande Hinault...(non tu, quello vero... )
purtroppo l'ho "vissuto" riguardando i filmanti "storici" ... adoro il suo stile...la classe... assieme a Bugno e Ullrich è stato uno dei miei modelli!!!

Hinault è stato il mio "1° amore" mediatico
guardavo le tappe del giro e del tour con mio papà al ritorno da scuola e mi piaceva tantissimo...tanto da appenderene il poster in cameretta...

.....una bimbetta atipica....

......con la passione per i ciclis....m...ti già da piccola.....

Ultima modifica:
Reactions: James
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.