bravo ben detto ma x ora e meglio che ti dedichi alle ciclo con la tua societa frejus
te non ti preoccupare a cosa mi dedico io, pensa a quello a cui ti dedichi te.
bravo ben detto ma x ora e meglio che ti dedichi alle ciclo con la tua societa frejus
invidioso? e per cosa per una gf che non avevo intenzione di andare a fare?guardo solamente le previsioni meteo.
poi se a qualcuno sto antipatico amen, mica devo stare simpatico per forza a tutti.
Intanto facciamo i rulli e tu comprati dei rulli seri (TACX) che puoi usare anche senza computer così fai gli allenamenti che vuoi
Ciao.Ieri ho poi provato la tua tabella e ho scoperto una cosa dei miei rulli.Se attacco i rulli al computer non posso poi regolare l'intensità della resistenza.Lo posso fare solo senza computer.Ma senza(computer)non ho nessun dato da guardare(cuore cadenza velocità watt azzi e muzzi)Quindi non posso fare le tabelle come mi hai consigliato.Devo crearmi un percorso fatto di km e % di dislivello.Grazie lo stesso.Comunque ieri ho poi fatto due dei percorsi da programma,sono tutti percorsi "corti" quasi mai oltre i 16/18 km.Però sono molto vari come pendenze,nel senso che hanno parecchi cambi di ritmo,almeno 5/6 a percorso.Continuerò a fare quelli.
Purtroppo esiste: "In meteorologia per neve chimica si intende un particolare fenomeno atmosferico, legato alla presenza di particelle inquinanti nell'atmosfera, che, nella stagione invernale in concomitanza a temperature al di sotto dello zero, fungono da germi cristallini provocando la formazione e la caduta al suolo di neve sotto forma di vere e proprie nevicate senza alcun apporto diretto da eventuali presenze di nubi o sistemi ciclonici perturbati" ([URL]http://www.ilmeteo.it/portale/editoriale-meteo-neve-chimica-007407)[/URL]
Dovrebbe essere neve chimica, anche da me ma è completamente sereno con "sole" non ho messo fuori il termometro ma credo si siano passati i -15°
buongiorno...altra giornata relegato in casa... a beinasco nevischia ma cazz..o
sto iniziando a diventare insofferente
S-work's The Captain 29"x2.2 tubeless!!...ragazzi, una parere collettivo... che copertoncini mi consigliate di usare in questi periodi?
...ragazzi, una parere collettivo... che copertoncini mi consigliate di usare in questi periodi?
fiammante fino al 20 marzo e poi slikc dal primo aprile in poi salvo pioggia si torna hai fiammantegli stessi che usi in estate solo un po' più sgonfi.
ciao fla io dav e papa siamo giu sabato matt ci sentiamo e nella matt facciamo un pezzo in bici io parto da sanbartolomeo e porto dav a vedere lo strappo dell arrivo della corsa e poi torno a casa e nel pom verso le 14:30 15 vado a prendere il pacco gara sei con noi?????????
e io che volevo andare a prendere il sole a Loano
allora noi in matt siamo a san bartolomeo poi giretto in bici e x le 14:30/15 ritiro paccoSi guarda io al solito arriverò nel pomeriggio del sabato al ritiro pacchi gara.Ci vediamo li scambiamo due chiacchere e poi vediamo.Io l'unico pezzo che non conosco,o almeno non sò di conoscere,perchè magari è una salita che ho gia fatto un po di volte ma non sapevo si chiamasse cosi,è Paravenna,per cui magari mi avvicino in macchina e poi la faccio in bici.Ma dipenderà dalla voglia e dall'ora.Voi a che ora contate di andare al ritiro?
allora noi in matt siamo a san bartolomeo poi giretto in bici e x le 14:30/15 ritiro pacco
e dopo prosecco
Allora bastava non mettersi la crema abbronzante per tornare coloritiEffettivamante questa mattina il sole c'era ....
dalle h. 9.39 alle h. 12.27 (e solo in Aurelia !) la temperatura media è stata + 02 C° .... (ma con un bel po' di vento)
però il cielo era sereno
Bye
e bravo!! io nn avevo proprio voglia ne testa..Ma che pantofolaio massimino !! Io sono andato in bici stamattinaho fatto 15 volte la salita del piano del redentore a revigliasco...su e giù fino allo sfinimento
purtroppo temo che abbia ragione.
Il meteo della prossima settimana è simile a quello della settimana appena passata. Sia in Piemonte che in Liguria.
Se si concretizza la nevicata di giovedi e venerdi a Laigueglia, col picchio che ci fanno partire.
Non importa se ci sono 2500-3000 iscritti. Il Prefetto, la Polizia Stradale e la Protezione Civile non daranno la possibilità di far correre 3000 ciaparat e rischiare che ci scappino dei morti.
Magari sbaglio però........
Intanto facciamo i rulli e tu comprati dei rulli seri (TACX) che puoi usare anche senza computer così fai gli allenamenti che vuoi
Allora bastava non mettersi la crema abbronzante per tornare coloriti
Ancora,aridaie....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?