dici!??tra qui skype ed il forum marrone....mi sembra di aver capito che gli ormoni degli ometti sentono la primavera....![]()
per noi ometti è primavera pure il 15 agosto!

dici!??tra qui skype ed il forum marrone....mi sembra di aver capito che gli ormoni degli ometti sentono la primavera....![]()

che nesso c'è tra i gatti di cui si parlava e i volatili?
e cmq la coccorita è un uccellino pregiato....costa più dei polletti della rosticceria!
avessi detto i colombi al posto dei galletti allora cambiava tutto!!!
ricorda che ho una mezza idea di vendere le zippone!
sono ancora deciso se fare il grande passo o meno... bho....
se qualcuno vuole se ne può parlare...

''''Giorno......39.6 esterna...Se mi avesse messo sotto un camion penso che avrei meno la sensazione di ossa rotte e avrei la forza di alzare il bicchiere senza fare tutta stà fatica.......Solo un saluto.Forse un giorno guarirò.......
allora messaggio in codice molto molto serio!!!
confermo la mia presenza sia a loano che a laigueglia......siete avvisati.
ho cercato di resistere alla tentazione di non farle....e come vedete ci sono riuscito benissimo
''''Giorno......39.6 esterna...Se mi avesse messo sotto un camion penso che avrei meno la sensazione di ossa rotte e avrei la forza di alzare il bicchiere senza fare tutta stà fatica.......Solo un saluto.Forse un giorno guarirò.......
tra qui skype ed il forum marrone....mi sembra di aver capito che gli ormoni degli ometti sentono la primavera....![]()
buongiorno amici dei gatti!!!
oggi è il compleanno di Pepe! auguri neeee!
auguri davide!!!!
Buongiorno @ tutti
c'è la nebbia
Auguri Peppiniello
![]()
Augurissimi.... Pepino...
E riprenditi in fretta che la Cronosquadre ti aspetta...![]()
Auguri Davide!!!![]()
Auguri Davide!!!!![]()
Auguri Pepe![]()
Auguri Davide!!!!!![]()
allora messaggio in codice molto molto serio!!!
confermo la mia presenza sia a loano che a laigueglia......siete avvisati.
ho cercato di resistere alla tentazione di non farle....e come vedete ci sono riuscito benissimo
se parti dietro dietro ti accompagno volentieri....senno' 2000 e rotti persone su quelle strade sono troppi per me.....
Quali tubolari con miglior rapporto qualità/prezzo lascio da parte la voce "prestazioni" perchè con me sopra passano in secondo, anzi, terzo, anzi, quarto piano...![]()
attualmente sto usando dei continental sprinter (ci ho fatto 2500km) con cui mi trovo molto bene, sono slick ma se non è umido tengono da paura (mescola di casa continental, non devo aggiungere altro) sono di fascia media. I tufo sono un po' duretti, scorrevoli ma tenuta così così, i vittoria ne parlano tutti bene.
Scoperte salite inedite (per me) in valle Maira....prossima estate ci sarà da divertirsi!![]()
![]()
quoto Riky. Attualmente sto usando i Vittoria Corsa Evo CX ed i Tufo S3 Lite, ottimi i Vittoria, scivolosi i Tufo. Ma per quello che se ho capito stai cercando (costo ragionevole, comportamento onesto e resistenza) i Conti Sprinter sono difficile da battere.
ho preso ferie domani per andare in bici!!! wow è la prima volta che lo faccio ma è una bella sensazione![]()