Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, visto che in questa settimana siamo tutti relegati (con tutto rispetto di chi ha avuto il coraggio di uscire ultimamente) a fare i rulli, volevo indicare a chi puo' servire questo sito:

http://www.realindoor.com/

che permette di visualizzare in modo autonomo e continuo sul pc un qualsiasi percorso "mappato" da streetwiev (ad esempio mi stavo guardando il percorso da ponte di legno al passo Gavia) dopo avere fissato i punti di partenza ed arrivo.
Se qualcuno lo prova, ed ha una adsl > 6Mb, mi potrebbe dire se le immagini si vedono in modo fluido ? (consiglio di settare "interval between streetWiev panoramas ad 1 sec").

Grazie

M

• Mi piace
Reactions: gattamorta

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
La mia prima gara ....
con abbiglio improbabile (tutto in lana, non della mia misura, con le scarpe da ginnastica ...)
Non avevo mai fatto più di una ventina di kilometri ... (anzi, avevo messo il qlo su una bdc solo il mercoledì precedente ... si usavano i puntapiedi, ho imparato a metterli in bici al terzo giorno ....)
:cry::cry:
era domenica 25 giugno 1978 .....
un giovane e pressochè sconosciuto francese vinceva il titolo nazionale per distacco, e la domenica dopo sarebbe partito per disputare il suo primo Tour de France .......

Bye :mrgreen:o-o

nn è che sei tanto più vecchio di me...è che ho iniziato molto tardi io...:mrgreen:

ultima novità della giornata....mi hanno clonato la carta di credito....ma che caZZo mai che i possa star tranquilli.....

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Dai non è cosi tremendo,superato il primo pezzo di pianura,dove li si c'è da fare attenzione hai rinco,il resto lo puoi considerare come un giro dei nostri,solo devi imparare a conoscere i tuoi limiti fisici perchè dovrai rasentarli,ma mai superarli per circa 4 ore.Piuttosto comprati delle barrette e dei gel,almeno due Perchè se vai in crisi lontano dai ristori poi trovi lungo ad arrivare alla fine.
ok ok... a parole tutto semplice, attento alla partenza e al primo pezzo pianura.. tutti rinco... poi si sale.. ok i limiti rispettare i limiti di velocità, no aspetta i limiti del mio fisico..ook ok ci sono.. ahhhhhh:cry::cry:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
A Laigueglia siamo nella stessa griglia, entriamo insieme e mi stai incollato fino all'inizio delle salite. Poi mi aspetti all'arrivo e amici come prima. Ecco la strategia...:mrgreen:
siii mi piace la cosa tu fai da apripista e chi osa opporsi al tuo passaggio.. ragazzi facciamo il trenino dietro enzone.. poi in salita lazzo al collo e lo si tira su.. eheh :mrgreen::mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
puff.... niente calcio stasera! e ci mancherebbe, ne abbiamo già dovute disputare abbastanza di partite in condizioni meteo assurde

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
puff.... niente calcio stasera! e ci mancherebbe, ne abbiamo già dovute disputare abbastanza di partite in condizioni meteo assurde
Eh già, in genere sono danneggiate le squadre tecniche, squadre che hanno in organico giocatori coi piedi buoni, voi chissà xkè, sulla neve vincete!!:cry::cry:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Quale neve? se a Torino l'altra sera c'era neve io sono Babbo Natale :mrgreen:

Massimo

Siete voi che dite di aver giocato in condizioni meteo avverse..gli altri invece giocano alle Canarie! Eh già!:mrgreen:

Cmq mercato di riparazione penoso x tutti..
Milan prende Muntari e MaxiLopez al posto di Tevez, Juve prende Padoin e x fortuna fa fuori in un colpo Toni-Amauri-Iaquinta, Inter che cede Thiagone agli sceicchi parigini e lo rimpiazza con Palombo e l'incognita Guarin....no dico...che Campionato è???;nonzo%

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Siete voi che dite di aver giocato in condizioni meteo avverse..gli altri invece giocano alle Canarie! Eh già!:mrgreen:

Cmq mercato di riparazione penoso x tutti..
Milan prende Muntari e MaxiLopez al posto di Tevez, Juve prende Padoin e x fortuna fa fuori in un colpo Toni-Amauri-Iaquinta, Inter che cede Thiagone agli sceicchi parigini e lo rimpiazza con Palombo e l'incognita Guarin....no dico...che Campionato è???;nonzo%

la juve non mi pare abbia fatto così male, si è liberata di 3 cadaveri + Pazienza (e questo mi dispiace) in compenso ha preso Padoin, Caceres (ci servirà come il pane) Borriello (anche lui verrà utile)

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Io non l'ho mai detto.

Massimo

Tu sei tifoso quando vinci, che poi è il vero stile giuve.

la juve non mi pare abbia fatto così male, si è liberata di 3 cadaveri, Pazienza (e questo mi dispiace) in compenso ha preso Padoin, Caceres (ci servirà come il pane) Borriello (anche lui verrà utile)

Padoin è un buon ripiego, Caceres è una bella minestrina calda, Borriello è un gran puttaniere! evviva il mercato di riparazione!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ciao a tutti, visto che in questa settimana siamo tutti relegati (con tutto rispetto di chi ha avuto il coraggio di uscire ultimamente) a fare i rulli, volevo indicare a chi puo' servire questo sito:

http://www.realindoor.com/[url]http://www.realindoor.com/[/URL]

che permette di visualizzare in modo autonomo e continuo sul pc un qualsiasi percorso "mappato" da streetwiev (ad esempio mi stavo guardando il percorso da ponte di legno al passo Gavia) dopo avere fissato i punti di partenza ed arrivo.
Se qualcuno lo prova, ed ha una adsl > 6Mb, mi potrebbe dire se le immagini si vedono in modo fluido ? (consiglio di settare "interval between streetWiev panoramas ad 1 sec").

Grazie per la segnalazione, ottimo sito o-o
Peccato che il mio adsl TI con nominale 6Mb non ce lo fa neanche con il default di 5 sec, a 6 sec si comincia a ragionare.

Vergognosa la pubblicita' "mirata" che allego, infilata (credo) da Google, che pure nei stati uniti avrebbe appena pagato $500m per evitare un processo per spaccio di farmaci illegali
money.cnn.com/2011/08/24/technology/google.../index.htm
:bua:

Allegati

• Real Indoor - pubblicita vergognosa.jpg
    Real Indoor - pubblicita vergognosa.jpg
    49,9 KB · Visite: 9

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Grazie per la segnalazione, ottimo sito o-o
Peccato che il mio adsl TI con nominale 6Mb non ce lo fa neanche con il default di 5 sec, a 6 sec si comincia a ragionare.

Vergognosa la pubblicita' "mirata" che allego, infilata (credo) da Google, che pure nei stati uniti avrebbe appena pagato $500m per evitare un processo per spaccio di farmaci illegali
money.cnn.com/2011/08/24/technology/google.../index.htm
:bua:

Grazie per la risposta e' un peccato che manchi la fluidita altrimenti per passare il tempo su rulli appunto sarebbe l ideale. No comment sulla pubblicita'...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Tu sei tifoso quando vinci, che poi è il vero stile giuve.

Diciamo che non sono così tifoso da dire che la squadra è semplicemente sfortunata o vittima degli arbitri quando fa totalmente schifo. Quel tipo di tifo lo lascio ad altri.
L'anno scorso ho spalato sufficiente letame sulla Juve perchè faceva veramente schifo. Quest'anno gioca molto bene, diverte e vince, quindi di conseguenza ne parlo bene.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.