Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
non avete idea di quanto sia stato meraviglioso ieri sera farsi 45 km a cannone con addosso solo la divisa estiva.

Sarà da criceti, sarà da malati di mente, ma ho ancora le scarichette di adrenalina addosso, quando volete si organizza, anche se vedo pochi proseliti...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buongiorno
Sveglia alle 6.00 spalato 50 metri di neve.6.45 colazione con telegiornale 7.15 inizio rulli 8.30 doccia 9.00 inizio giro su internet.Che bello rivedervi....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
venerdì ritiro la 29 spero di poter usare quella......insomma siamo a febbraio non dovrebbe durare ancora molto

conosci però il centro assistenza garmin vicino a casa tua???

nn lo conosco ma se hai bisogno di qualche cosa ed è qui vicino....chiedi pure

per il centro assistenza Elite, io mi ero rivolta direttamente a loro e mi hanno mandato il pezzo che mi si è rotto in sostituzione...

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
mi pare abbiate screditato troppo il tennis moderno, la finale recente in australia è stata entusiasmante, arrivata al limite delle 6h.

Visto che si parla di pallettate a 180kmh, considerare anche la difficoltà nel rimandare la pallina dall'altra parte.... e tutto sommato ci riescono.

Poi a me il gioco dello svizzero piace.

non seguo più il tennis, gli anni di big jim, dove si menava da fondo anche sulle superfici veloci mi hanno disinamorato... ora non lo seguo perché il più delle volte per vedere una partita ci va sky... ed io l'abbonamento non me lo faccio per principio. Quindi del tennis moderno non ne parlo, perché non lo conosco.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
non avete idea di quanto sia stato meraviglioso ieri sera farsi 45 km a cannone con addosso solo la divisa estiva.

Sarà da criceti, sarà da malati di mente, ma ho ancora le scarichette di adrenalina addosso, quando volete si organizza, anche se vedo pochi proseliti...

ma hai pedalo ieri

beh...evidentemente sì, il punto è "dove" ho pedalato... ;)

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Buongiorno pedalatori Indoor
:cry::cry::cry:

Molto Indoor :mrgreen:
Ma a me va anche bene, così in settimana mi alleno con criterio x la crono... altrimenti per strada vado sempre troppo ad cazzum.

Così è troppo facile ! fai una scalata a 2000m in divisa estiva e poi vai a postare le foto nel topic del muntagnin-notturno :-x
Auguroni a Marco(streiteg) di buon compleanno..

Auguri Marco !

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.