torta74
Apprendista Scalatore
buongiorno.....spinning palestra e saune...alla fine nn è poi così male dai![]()
è quello che farò anch'io.......si sono svampati i rulli ieri
buongiorno.....spinning palestra e saune...alla fine nn è poi così male dai![]()
è quello che farò anch'io.......si sono svampati i rulli ieri![]()
i miei prendono polvere dietro al frigo....se per un po' ne hai bisogno npo problem!
è quello che farò anch'io.......si sono svampati i rulli ieri![]()

Urka hanno scelto il momento giusto
Da metà del prox settimana il clima dovrebbe migliorare leggermente....speriamo
bauz
![]()
non avete idea di quanto sia stato meraviglioso ieri sera farsi 45 km a cannone con addosso solo la divisa estiva.
Sarà da criceti, sarà da malati di mente, ma ho ancora le scarichette di adrenalina addosso, quando volete si organizza, anche se vedo pochi proseliti...
Buongiorno
Sveglia alle 6.00 spalato 50 metri di neve.6.45 colazione con telegiornale 7.15 inizio rulli 8.30 doccia 9.00 inizio giro su internet.Che bello rivedervi....
venerdì ritiro la 29 spero di poter usare quella......insomma siamo a febbraio non dovrebbe durare ancora molto
conosci però il centro assistenza garmin vicino a casa tua???
Buongiorno pedalatori appiedati..
Auguroni a Marco(streiteg) di buon compleanno..
mi pare abbiate screditato troppo il tennis moderno, la finale recente in australia è stata entusiasmante, arrivata al limite delle 6h.
Visto che si parla di pallettate a 180kmh, considerare anche la difficoltà nel rimandare la pallina dall'altra parte.... e tutto sommato ci riescono.
Poi a me il gioco dello svizzero piace.
non avete idea di quanto sia stato meraviglioso ieri sera farsi 45 km a cannone con addosso solo la divisa estiva.
Sarà da criceti, sarà da malati di mente, ma ho ancora le scarichette di adrenalina addosso, quando volete si organizza, anche se vedo pochi proseliti...
ma hai pedalo ieri

beh...evidentemente sì, il punto è "dove" ho pedalato...![]()

Urka hanno scelto il momento giusto
Da metà del prox settimana il clima dovrebbe migliorare leggermente....speriamo
bauz
![]()

Buongiorno pedalatori appiedati..

Buongiorno pedalatori Indoor
![]()