Perchè hai rubato la bici di Flavio? :angrymod:![]()
stavo pensando la stessa cosa

non ho scelto proprio questa.....comincio da questa......è un com'eravamo e come siamo.....
riguardo a chi non c'è più beh forse si giancarla un po manca qua dentro o no???
non è che assumono da te? vengo a lavorci pure iooggi rileggo questa questa

io aspetterei il prox anno.... a luglio presentano i modelli nuovi... dopodichè valuti in autunno se "svendono" i modelli 2012 o se meglio buttarsi su un modello 2013...prescindendo che non è che se decido di comperarla, vado al mercato e chiedo mi dia un kilo di kom..... (ci sono dei tempi di consegna........)
la domanda era diversa: mi conviene fare una spesa del genere, visto che prima di maggio difficilmente la userò? oppure mi conviene aspettare il prossimo anno?
il Balck Album è stato il mio secondo album "metal" (notare le virgolette)... quindi lo porto nel cuore! avevo 14 anni... ero ancora immaturo musicalmentefacciamo anche già "justice for all" va....
Qualche metallaro di voi andrà al concerto dei Metallica a Udine il 12/5?Poi vi spiego il perchè della domanda.
grandissimi i Metallica io li ho visti a Torino, non ricordo in quale anno.
dopo provo .. se non funziona e se non mi danno la t-shirt dopo 10 minuti li mando a quel paese
purtroppo no... i metallica per me sono "morti" con il Black Album del 1991...
chiedo venia... tutta colpa mia![]()
con un figlioletto ancora non in età patente che suona la chitarra elettrica ed ha i capelli lunghi c'è pochino da spiegare è già chiarissimo!!
facciamo anche già "justice for all" va....
i metallica sono nella mia personale classifica di sempre nei primi 10 posti con "Enter Sandman"
insieme ai Motorhead, AC/DC Led Zeppelin Black Sabbath Nirvana Van Halen
certo poi vedo queste cose e......
Metallica - Paranoid Ozzy Osbourne - Rock Roll Hall of Fame New York October 30, 2009] - YouTube
non è che assumono da te? vengo a lavorci pure io
io aspetterei il prox anno.... a luglio presentano i modelli nuovi... dopodichè valuti in autunno se "svendono" i modelli 2012 o se meglio buttarsi su un modello 2013...
il Balck Album è stato il mio secondo album "metal" (notare le virgolette)... quindi lo porto nel cuore! avevo 14 anni... ero ancora immaturo musicalmente
il mio primo album metal invece è stato PowerSlave ...ce l'ho ancora in auto su un cd...
BOBBY SOLO BRUNO LAUZI CATERINA CASELLI CATHERINE SPAAK
CUGINI DI CAMPAGNA DINO DOMENICO MODUGNO DON BACKY DRUPI
EDOARDO VIANELLO FRANCO CALIFANO FRED BONGUSTO
FRED BUSCAGLIONE GABRIELLA FERRI GIANNI NAZZARO IVA ZANICCHI
JIMMY FONTANA JOHNNY DORELLI LANDO FIORINI MAL MARIA CALLAS
NICOLA DI BARI ORIETTA BERTI RITA PAVONE......
oggi 14 febbraio
SanValentino
i metallica sono nella mia personale classifica di sempre nei primi 10 posti con "Enter Sandman"
insieme ai Motorhead, AC/DC Led Zeppelin Black Sabbath Nirvana Van Halen
certo poi vedo queste cose e......
Metallica - Paranoid Ozzy Osbourne - Rock Roll Hall of Fame New York October 30, 2009] - YouTube

L'unico concerto serio che ho visto sono stati i Guns al delle Alpi durante il tour di Use Your Illusion, ovviamente gli LP di Hard Rock, Meltal, Hard Core e speed metal si sprecano.
Il primo che ho comprato è stato Reign in blood degli Slayer![]()

il primo che ho comprato è stato reign in blood degli slayer![]()
L'unico concerto serio che ho visto sono stati i Guns al delle Alpi durante il tour di Use Your Illusion, ovviamente gli LP di Hard Rock, Meltal, Hard Core e speed metal si sprecano.
Il primo che ho comprato è stato Reign in blood degli Slayer![]()

nessuno ascolta gli Slipknot, Dimmu Borgir, etc... ?
no ma ogni tanto cristina d'avena....va bene uguale???![]()
SlipknoT!!! e Rammstein!!nessuno ascolta gli Slipknot, Dimmu Borgir, etc... ?
..senza dimenticar i grandi Judas Priest, Helloween, Rammstein, Testament...
allora il Metal gira sul Forum...![]()
battute a parte la colonna sonora dei miei allenamenti è sempre la stessa "crazy train"
I miei omaggi!!!
Dove l'hai comprata? A Napoli????
Bellissima, complimenti...![]()
complimenti!!! adesso con quella bella bici non ti resta che pedalare![]()
Bellissima... ma perchè hai levato le rotelle?![]()
![]()
Poche chiacchiere qua bisogna pedalare!
Qualcuno vuole un paio di zonda nuovissime???? Mai usate....![]()