Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
pessima tutta la categoria, come il 95% della musica italiana che mi fa proprio ribrezzo, salvo poi casi di rara ed illuminata bellezza, se restiamo negli anni 60 allora dico un solo grande nome: luigi tenco

senza entrare nel merito perchè sarebbe lungo... oltre a Tenco sia nei 60 che soprattutto nei 70 c'erano parecchi elementi di valore, peccato si siano persi e imborghesiti con il passare degli anni.

P.S. Io continuo a sostenere il mitico Piero.... te lo faccio vedere chi sono io :-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
sa parliamo di pedalato
oggi chi esce???

io inizio gli allenamenti seri

Fatti circa 70x1500 oggi temperature comprese fra i 2° e 7° praticamente estate :-x

P.S. trovato rampa di un km praticamente verticale.....peccato la strada in cima diventi sterrata :bua: :-x :mrgreen:

P.P.S. Il mio primo concerto fù il M.O.R. di Modena 1988... gli Iron fecero venire giù l'Arena e l'esibizione dei Kiss mi sconvolse:shock: :mrgreen: per non parlare del 1991... quel "vecchio" vestito da scolaretto meritava di sicuro una laurea in riff :hail:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Fatti circa 70x1500 oggi temperature comprese fra i 2° e 7° praticamente estate :-x P.S. trovato rampadi un km praticamente verticale.....peccato la strada in cimadiventi sterrata :bua: :-x :mrgreen: P.P.S.Il mio primoconcerto fù il M.O.R. di Modena 1988... gli Iron fecero venire giù l'Arena e l'esibizione dei Kiss mi sconvolse:shock: :mrgreen: per non parlare del 1991... quel "vecchio" vestito da scolaretto meritavadi sicuro una laurea in riff :hail:

c'ero anche io!

singolare come gli Iron Maiden alla sua primissima in italia fecero da guest ai Kiss, e 10 anni dopo le parti erano invertite.

io posso annoverare.... Dio (x2) Faith no more, Metallica, Iron, M.O.R. Scorpions. e poi altri che non ricordo.

Qualcuno si ricorda invece della nostrana "fil di ferro" ?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
c'ero anche io!

singolare come gli Iron Maiden alla sua primissima in italia fecero da guest ai Kiss, e 10 anni dopo le parti erano invertite.

io posso annoverare.... Dio (x2) Faith no more, Metallica, Iron, M.O.R. Scorpions. e poi altri che non ricordo.

Più che nostrana direi regionale, erano pure venuti a suonare a Borgone :-x

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
c'ero anche io!

in qualche angolo della memoria dovrei averne un ricordo pure io...:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ovviamente avete capito il perchè della domanda sul concerto.Il mio problema è che mio figlio mi ha chiesto di andarci e non vuole assolutamente che io vada con lui,o perlomeno non al concerto con lui.Ci sarebbe una navetta che parte da Torino,ma da solo....Cioè con un paio di amici..Ci devo pensare un pò-
Pedalato.
Si io continuo a fare la mia oretta di rulli tutti i giorni.Domenica mi piacerebbe andare a Moretta,ma ho paura che faccia ancora freddo per fare un200.Minimo sono 6/7 ore.

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Ovviamente avete capito il perchè della domanda sul concerto.Il mio problema è che mio figlio mi ha chiesto di andarci e non vuole assolutamente che io vada con lui,o perlomeno non al concerto con lui.Ci sarebbe una navetta che parte da Torino,ma da solo....Cioè con un paio di amici..Ci devo pensare un pò-
Pedalato.
Si io continuo a fare la mia oretta di rulli tutti i giorni.Domenica mi piacerebbe andare a Moretta,ma ho paura che faccia ancora freddo per fare un200.Minimo sono 6/7 ore.

direi di togliere il 6

;nonzo%

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Si pensandoci hai ragione.Però e praticamente tutta pianura.Un pò di ore in bici mi servirebbero,ma mi servirebbe anche non morire assiderato,e io patisco abbastanza il freddo.Novità sulla maglia,vai a leggare di là(che poi è quello che già mi dicevi tù).

che da quanto ho visto non e' servito :rosik:
ora mi fai un piacere ? :eek:

ti concentri sul pedalare e lasci da parte domande sulla maglia ? :angrymod:

fai i 1500 e avrai la maglia , se hai dubbi parla con me whisp
qualcosa ne so o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.