Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
eh secondo te non c'ho il numero di fla?? guarda che sono un eletto io.. :mrgreen:
certo che ci sentiamo.. o-o
Eilàà ci hai dato dentro oggi èè.Dai che la prima si avvicina,vedrai che bello.Se sei giù sabato non puoi mancare alle 14.30 a Loano,ci vediamo e se abbiamo voglia facciamo un giretto in bici,sennò facciamo quattro chiacchere ritirando il pacco gara

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
o-o
O.T.:
Chissà se per una volta riusciamo a NON REGALARE PUNTI ad una squadra rossoblù ... ;nonzo%:angrymod:;nonzo%
Bye

A proposito di chi piange sempre dicendo che la Juve ruba e ha sempre rubato :

[URL]http://www.wikicalcioitalia.info/rrvs.php[/URL]

Quest'anno siamo ultimi degli ultimi nella classifica sui rigori...
E per una squadra che è sempre in attacco è piuttosto strano.
...e nella classifica sugli ultimi 40 anni indovinate chi c'è davanti alla Juve nonostante stessero sempre lì a contare i rigori altrui? :mrgreen::-x
Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ora posso dirlo ufficialmente : le Neutron sono ruote inaffidabili, pollice verso per Campagnolo. :bua:

Terzo raggio rotto, oramai sono a una media di uno ogni 2.000 km...

Ho avuto bisogno di molta forza di volontà per non tirare giù tutti i santi dal paradiso :yoga:

Tra l'altro la giornata era già iniziata bene : chi è quel genio che ha deciso che era buona cosa far passare i cavi del cambio nel telaio in un buco microscopico poco più grande del filo ? risultato : quando la strada è sporca, appena ci entra un po' di sporco dentro, il cavo del cambio anteriore (che esce verticale sul telaio) si blocca restando fisso sul 50...
per sbloccarlo mi tocca strattonare un po' il cavo avanti e indietro per farlo sbloccare. E non è la prima volta che mi succede.

Chi diceva che comprare italiano è meglio?

Massimo

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
A proposito di chi piange sempre dicendo che la Juve ruba e ha sempre rubato :

[URL="http://www.wikicalcioitalia.info/rrvs.php"][URL]http://www.wikicalcioitalia.info/rrvs.php[/URL][/URL]

Quest'anno siamo ultimi degli ultimi nella classifica sui rigori...
E per una squadra che è sempre in attacco è piuttosto strano.
...e nella classifica sugli ultimi 40 anni indovinate chi c'è davanti alla Juve nonostante stessero sempre lì a contare i rigori altrui? :mrgreen::-x
Massimo

Certe cose a livello statistico sono di una chiarezza impietosa ...
nonostante noi "tifosi" che certe cose che appaiono davvero più che evidenti davvero non le vogliamo vedere ...
C'è stato un periodo (anche troppo lungo ....) in cui gli errori arbitrali c'erano sì, erano tanti, frequenti, e numerosi .. solo che andavano sempre in una unica direzione (vedi allegato)

Ci hanno rovinato il "gioco" del calcio.
Persone come Gerry che ho avuto modo di conoscere di persona, che è stato per tutta la vita ed è tuttora uno SPORTIVO praticante (sportivo con la S e non solo maiuscola), o come Enzone, che non ho ancora avuto modo di conoscere meglio (se non per un fugace saluto a Spotorno in occasione della RandoBefana), ma che è già qui sul sito di una simpatìa straripante e coinvolgente) sono, al pari di noi dall'altra parte della barricata, le VERE VITTIME di questa colossale schifezza vittima di interessi economici che è diventato il bel "giuoco" del calcio ... :cry::cry::cry:
Ma ciò detto ...
ma non vi pare strano che ci siano così tante persone, che davvero poco hanno in comune oltretutto, se non la fede calcistica, delle più disparate zone geografiche, professioni, ceti sociali, interessi, cultura e quant'altro, E ADDIRITTURA A COSì GRANDE DISTANZA ORMAI DI TEMPO, che considerano (come me) gli scudetti sottratti alla Juve (e addirittura assegnati ad altri ...) un vero e proprio FURTO ?!?!?!?!?!
Io prima del 2006 davvero non riuscivo a concepire il tifo-contro.
Oggi no.
E mi dispiace.
La penso anch'io come Pepe, e come tanti tanti tanti altri.
Ci sarà un perchè ???????
Se penso a quegli anni (e avendo Sky ho anche avuto modo di rivedere alcune partite di quell'anno, tra le altre Juve-inter e inter-Juve ..) mi pare inconcepibile come sia possibile avere assegnato lo scudetto alla terza classificata ... proprio la sua squadra, che aveva 8 sconfitte ... proprio come Lazio e Fiorentina (le altre penalizzate oltre alla prime due ... che singolare coincidenza ...) (da un dirigente che è stato per anni nel consiglio di amministrazione dell'inter ... no comment - e che soprattutto ha vissuto tutta la sua intera vita professionale eleggendo il domicilio nel buco del culo di "tronchetto dell'infelicità").
Chiudo questo lungo e noiosissimo O.T. (poi torno immediatamente a scrivere del nostro amato ciclismo) ricordando, per memoria storica e per amore della verità ... che la tanto discussa (e da pochissimi vista) partita Reggina - Juventus, fu un match che vide la Juve attaccare 95 minuti su 90, che sarebbe stato un furto se fosse finita in pareggio, e che vide invece perdere la juve per decisioni arbitrali che definire clamorosamente errate sarebbe un'iperbole di eufemismo.
Chiudo l'O.T. e torno al ciclismo.
Lo prometto.o-o

Allegati

• intergraziedemarco2kh0.jpg
    intergraziedemarco2kh0.jpg
    44,9 KB · Visite: 5
Ultima modifica:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Classifiche non ancora pervenute! Hai vinto??? Sù raccontaci un pò di più, non fare il misterioso...:-x E' già buono che all'arrivo ti ricordi ancora come ti chiami. :mrgreen:

Parlando di "sano" ciclismo ...
oggi in gara (turistica con finale agonistico) con Ivan1980 :mrgreen:
che mi ha "brutalizzato" ...
su una salita di 1,6 km me ne ha dati uno e mezzo di distacco :cry:
(di km .. non di min') :mrgreen::mrgreen:
Bye o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
hahaahahha!!!
troppo comodo dileguarsi adesso che prendete scoppole a destra e sinistra!

No dài Pepe,
Gerry è una persona intelligente ed uno sportivo vero, solo che (come tutti noi) quando si è troppo tifosi non si riescono a vedere le cose in maniera davvero obiettiva.
E ha ragione.
Parliamo di ciclismo, che è meglio
Bye o-o

P.S.: Tu come stai ?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.533
1.902
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
No dài Pepe,
Gerry è una persona intelligente ed uno sportivo vero, solo che (come tutti noi) quando si è troppo tifosi non si riescono a vedere le cose in maniera davvero obiettiva.
E ha ragione.
Parliamo di ciclismo, che è meglio
Bye o-o

P.S.: Tu come stai ?

ciao fabry.... in questi giorni sono in avanscoperta con la famiglia in versilia. sto meglio, da una settimana non uso più entrambe le stampelle. purtroppo causa lavoro ho ZERO tempo per allenarmi.

ps. sto per ordinare il mezzo nuovo!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
a qualcuno interessa un paio di kole ad alto profilo? (copertoncino o tubolare con corpetto shimano)

Tu monta un pacco sushi e poi me le presti per la crono :-x :mrgreen::mrgreen:

Intanto oggi se ne sono andati i primi 200 del 2012 in compagnia di Fla e Crusty, partenza con -5° bbbbrrrrr e nebbione ghiacciato, poi piano piano le temperature si sono alzate su valori accettabili.

Sono abbastanza soddisfatto tra ieri e oggi circa 330 km a più di 28 di media... piano piano stiamo tornando a livelli più consoni a un "CimaCoppi" :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.