ma grazie!... pensandoci bene non mi interessa, sono ancora sazio dell'edizione di quest'anno...Fra un minuto si aprono le iscrizione alla Nove Colli...
ma grazie!... pensandoci bene non mi interessa, sono ancora sazio dell'edizione di quest'anno...Fra un minuto si aprono le iscrizione alla Nove Colli...
questa mattina transitando sul ponte di F. di Savoia di c.so G. Cesare, ho notato con piacere che anche il fiume stura è tranquillissimo quasi in secca, speriamo che continui così..
Fra un minuto si aprono le iscrizione alla Nove Colli...
E infatti...
Can't connect to MySQL server on 'sql4.securesites.it' (10048)
in che zona abiti ?sentivo questa mattina che per il Po a Torino l'allerta sarà per la notte di domenica su lunedì, quindi un po' di tempo per tirare su le cose dalla cantina e prevedere percorsi alternativi per andare al lavoro/scuola esiste.
in pratica a certe gran fondo iniziate a corre già con le iscrizioni!
in che zona abiti ?
e anche qui ci sono i furbi, mi sa...
o perlomeno, ci sono i sfigati... :rosik:
quindi oltre che a correre cominci anche a sgomitare...
piu' che altro ad essere sgomitato...
Connection Database not available at moment. Press button F5 to retry.
ciao Brian! io ci son riuscito
Volvera, diciamo Pinerolese.
Ho il primo torrente, il chisola a 200m, quindi se esonda mi allaga, soprattutto la cantina, perché l'acqua sale dal sottosuolo, a meno che non tiri giù il ponte che porte in paese ed allora saranno cacchi, e se chiudono il ponte di volvera sul chisola della sp 139, chiudono quello di none sulla ss 24 e c'è la probabilità che chiudano quello della diramazione della tangienziale di Torino direzione Pinerolo, sempre sul Chisola, oltre a quello della ss 23 di cumiana... insomma non vado a lavoro... tanto ne avrei a casa... asciuga, spala, sta attento alle motopome elettriche occhio che non vinisca il diesel in quella a scoppio... che palle...
allora speriamo in bene in bocca al lupo...qui a Torino fino a qualche minuto fa c'è stata una tregua, adesso ha ripreso nuovamente a piovere forte...
se per quello ho visto anche alcuni podisti correre sotto i portici del centro di Torino, mica male come idea quando piove!...Dai, il Po è ancora un bel fiumicello dove fa piacere fare un giro in canoa... tant'è che pure sotto la pioggia vedo gente andare avanti ed indietro in canoa.
se per quello ho visto anche alcuni podisti correre sotto i portici del centro di Torino, mica male come idea quando piove!...
Ok,e sono due gare a cui sono iscritto per il 2012....
sinceramente correre sotto la pioggia non mi dispiace!...beh sulla pista del valentino e parco delle vallere ci sono un sacco di podisti sotto la pioggia.
Ok,e sono due gare a cui sono iscritto per il 2012....
Fra un minuto si aprono le iscrizione alla Nove Colli...
E infatti...
Can't connect to MySQL server on 'sql4.securesites.it' (10048)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?