Perfettamente d'accordo!!! Chissà come mai tutti quelli che muoiono in montagna se senti la notizia al tg erano espertoni.... nel 99% dei casi erano dei c....oni!!! Non fraintendete le mie parole, io vado spessissimo in giro con gli sci la notte su e giù per una montagna che salgo almeno 30 volte a stagione, ce l'ho a 30 minuti di auto da casa, è un posto dove giorno e notte a tutte le ora c'è quasi sempre qualche collega che gira... Non per questo si azzerano i rischi, assolutamente, ma li ritengo accettabili e sostenibili!
Io ho appena letto la sentenza di calciopoli
Sig. Moggi Luciano, 5 anni e 4 mesi di reclusione che non scontera' visto che ricorrera' in appello. Poverino non capisce perché e' stato condannato
:angrymod::angrymod::angrymod:
Io ho appena letto la sentenza di calciopoli
Sig. Moggi Luciano, 5 anni e 4 mesi di reclusione che non scontera' visto che ricorrera' in appello. Poverino non capisce perché e' stato condannato
:angrymod::angrymod::angrymod:
solidarietà a Lele Mora!!Beh,c'è tanta altra gente condannata per reati ben più gravi che il carcere non lo vede neanche in cartolina...figuriamoci se Moggi e compagnia bella possano varcare l'ingresso di un istituto di detenzione...
E come dice Massimo mi sembra ci siano notizie e problemi ben più gravi da affrontare piuttosto che le condanne di 'calciopoli'!
Per gli amanti del genere... Questa sera bellissima puntata di Criminal Minds...
solidarietà a Lele Mora!!
in 4 mesi di gabbia ha perso 20kg!! e poi dicono che la galera non serve!!
solidarietà a Lele Mora!!
in 4 mesi di gabbia ha perso 20kg!! e poi dicono che la galera non serve!!
Ecco... Ho trovato il sistema per perdere i kg di troppo...
correggo... non ero aggiornato...Minchxia, quasi quasi mi faccio arrestare per qualcosa !
Tanto di sti periodi, fa pure curriculum !
Massimo
Ecco... Ho trovato il sistema per perdere i kg di troppo...
Minchxia, quasi quasi mi faccio arrestare per qualcosa !
Tanto di sti periodi, fa pure curriculum !
Massimo
Ricordo a tutti i cronomen che c'è un file in cui inseriere le preferenze per il confezionamento dell'abbiglio nella discussione apposita...
Grazie
per gli interessati di mtb....mi avanza una posteriore deemax 9/135 da 26
per gli interessati di mtb....mi avanza una posteriore deemax 9/135 da 26
Potrei usarle come rotelle quelle...
Mo verifico se ho gli attacchi sul telaio..
ormai nojartri le 26 le si usa mettendoci le alette e costruendoci le girandole per i più piccoli
Eh eh...tu non lo sai, ma tra poco anche il buon Tortino si convertirà al giusto Vangelo...ormai nojartri le 26 le si usa mettendoci le alette e costruendoci le girandole per i più piccoli
]....tra pochissimo anch'io in 29 (per andare a prendere il pane)[/B].....ma in discesa per ora le deemax da 26 non hanno rivali
Eh eh...tu non lo sai, ma tra poco anche il buon Tortino si convertirà al giusto Vangelo...
Prevedo una Giant 170/170 in vendita sul mercatino entro Giugno 2012...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?