può essere banale:
controlla che il filo delle casse sia collegato e l'alimentatore delle casse sia anch'esso collegato e acceso
ma tu nn vieni alla pizza del 16???? eddaiiii!!!
Ultima modifica:
può essere banale:
controlla che il filo delle casse sia collegato e l'alimentatore delle casse sia anch'esso collegato e acceso
molto più banale,ho alzato il volume da QuickPlayer -nn dalla tastiera- tutta colpa di Emma,la mia gatta, che si sdraia sul pc (niente casse ho il portatile) :eek:
Diciamo bene ... caro Paolo.
Ieri in riviera se aprivo il giubbino partivo in deltaplano...
sulla via Aurelia per trovare il primo in bdc ho dovuto aspettare 1 h. 05m', e in tutto il giro non credo di averne visti più di una decina ....
quando di solito sull'aurelia vi è il problema inverso: se vuoi andare per conto tuo trovi sempre qualcuno anche se non ne hai voglia ...
Sul lavoro stenderei un velo pietoso ...
Mentre ciclisticamente ....
sto vivendo per la seconda volta consecutiva l'entusiasmante esperienza di contribuire in maniera importante a fare nascere una squadra nuova.
(Ti debbo delle spiegazioni sui miei lunghi silenzi e le lunghe assenze dal Forum, riguardo anche e soprattutto la cronosquadre, ma è un discorso molto lungo e complesso, e preferirei fartelo di persona nel corso di una bella pedalata invernale in riviera .... se ti va inviami la tua mail in MP)
bye bye turinèis, se vedemmu !
Quindi deduco che tu ci sarai..molto più banale,ho alzato il volume da QuickPlayer -nn dalla tastiera- tutta colpa di Emma,la mia gatta, che si sdraia sul pc (niente casse ho il portatile) :eek:
mah non so quanto fidarmi.. io lascerei perdere..Mi ha mandato una mail un ragazzo che abita in Africa(non mi ha detto dove)Mi ha detto che vuole la mia bici e mi ha chiesto le coordinate bancarie,io le ho detto che accetto solo ricariche posta pay.Comunque lui mi ha detto che dopo che io ho ricevuto il denaro lui mi manderebbe un suo incaricato all'indirizzo che io gli fornirò per ritirare la bici.Che dite?Puzza??????
Mi ha mandato una mail un ragazzo che abita in Africa(non mi ha detto dove)Mi ha detto che vuole la mia bici e mi ha chiesto le coordinate bancarie,io le ho detto che accetto solo ricariche posta pay.Comunque lui mi ha detto che dopo che io ho ricevuto il denaro lui mi manderebbe un suo incaricato all'indirizzo che io gli fornirò per ritirare la bici.Che dite?Puzza??????
fai qualche ricerca su google con quel nome o informazioni che ti ha scritto.Mi ha addirittura allegato il suo documento d'identità(è Francese)E dice di vivere in Africa con la famiglia da 10 anni....Azzzzz ma tutti da me devono venire??????
Dai che dite?
P.S.:
Se hai scritto la stessa cosa sull'annuncio, forse ho capito perchè ti hanno bannato da ebay. La ricarica PostePay è vietata dal regolamento.
Massimo
Infatti avevo chiesto la ricarica.Comunque alla fine non ho mandato niente,spero di non trovarmi Salvo o Cillo alla porta un giorno o l'altro....Un po' puzza...
Ma diciamo che se ti paga con bonifico i soldi indietro non li rivede più...
P.S.:
Se hai scritto la stessa cosa sull'annuncio, forse ho capito perchè ti hanno bannato da ebay. La ricarica PostePay è vietata dal regolamento.
Massimo
Ecco... Ti ha già detto tutto Enzino....
Enzino?? Ma ti pigghi pure le rotelle???
Mi ha mandato una mail un ragazzo che abita in Africa(non mi ha detto dove)Mi ha detto che vuole la mia bici e mi ha chiesto le coordinate bancarie,io le ho detto che accetto solo ricariche posta pay.Comunque lui mi ha detto che dopo che io ho ricevuto il denaro lui mi manderebbe un suo incaricato all'indirizzo che io gli fornirò per ritirare la bici.Che dite?Puzza??????
Mi ha addirittura allegato il suo documento d'identità(è Francese)E dice di vivere in Africa con la famiglia da 10 anni....Azzzzz ma tutti da me devono venire??????
Dai che dite?
Infatti avevo chiesto la ricarica.Comunque alla fine non ho mandato niente,spero di non trovarmi Salvo o Cillo alla porta un giorno o l'altro....
E pensa che sul documento d'identità c'è scritto che è alto 1.83 cm.....E' prende una taglia 50????????
Vabbè vado a vedere l'ultima puntata delle Iene.Ciao
Si.....e cu minkia sugnu, Babbo Natale?????
Na cosa alla volta...
Occhio che gli Africani girano Armati di Pistolone.....
Che poi, pensandoci, un Africano che vive in Africa (giustamente) che mazzo se ne fa di una OLTRE...con le ruote alto profilo oltretutto????
La moro chi???? La Morosa????????'giorno a tutti...
anche se non ho più la moro, diciamo che da ieri mi sento un vero CENTAURo, vero flavio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?