Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
può essere banale:
controlla che il filo delle casse sia collegato e l'alimentatore delle casse sia anch'esso collegato e acceso


whisp molto più banale,ho alzato il volume da QuickPlayer -nn dalla tastiera- tutta colpa di Emma,la mia gatta, che si sdraia sul pc (niente casse ho il portatile) :eek:


ma tu nn vieni alla pizza del 16???? eddaiiii!!!
 
Ultima modifica:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
whisp molto più banale,ho alzato il volume da QuickPlayer -nn dalla tastiera- tutta colpa di Emma,la mia gatta, che si sdraia sul pc (niente casse ho il portatile) :eek:

:mrgreen:

ma tu nn vieni alla pizza del 16???? eddaiiii!!!

Sorry, ma come sai ho un problemino da gestire che mi impedisce di fare molte cose, prima di tutto lasciare mia moglie da sola a gestirsi il problema
Prima o poi ci becchiamo cmq
ciauuuuuuuuu
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Diciamo bene ... caro Paolo.
Ieri in riviera se aprivo il giubbino partivo in deltaplano :wacko::wacko::wacko: ...
sulla via Aurelia per trovare il primo in bdc ho dovuto aspettare 1 h. 05m' :bua:, e in tutto il giro non credo di averne visti più di una decina ....
quando di solito sull'aurelia vi è il problema inverso: se vuoi andare per conto tuo trovi sempre qualcuno anche se non ne hai voglia ...

Sul lavoro stenderei un velo pietoso ... :wacko::cry::cry::cry:

Mentre ciclisticamente .... :sbavon::sbavon:
sto vivendo per la seconda volta consecutiva l'entusiasmante esperienza di contribuire in maniera importante a fare nascere una squadra nuova.
(Ti debbo delle spiegazioni sui miei lunghi silenzi e le lunghe assenze dal Forum, riguardo anche e soprattutto la cronosquadre, ma è un discorso molto lungo e complesso, e preferirei fartelo di persona nel corso di una bella pedalata invernale in riviera .... se ti va inviami la tua mail in MP)
bye bye turinèis, se vedemmu ! o-o o-o

Ciao Fabry,finalmente ti si legge.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi ha mandato una mail un ragazzo che abita in Africa(non mi ha detto dove)Mi ha detto che vuole la mia bici e mi ha chiesto le coordinate bancarie,io le ho detto che accetto solo ricariche posta pay.Comunque lui mi ha detto che dopo che io ho ricevuto il denaro lui mi manderebbe un suo incaricato all'indirizzo che io gli fornirò per ritirare la bici.Che dite?Puzza??????
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi ha addirittura allegato il suo documento d'identità(è Francese)E dice di vivere in Africa con la famiglia da 10 anni....Azzzzz ma tutti da me devono venire??????

Dai che dite?
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Mi ha mandato una mail un ragazzo che abita in Africa(non mi ha detto dove)Mi ha detto che vuole la mia bici e mi ha chiesto le coordinate bancarie,io le ho detto che accetto solo ricariche posta pay.Comunque lui mi ha detto che dopo che io ho ricevuto il denaro lui mi manderebbe un suo incaricato all'indirizzo che io gli fornirò per ritirare la bici.Che dite?Puzza??????
mah non so quanto fidarmi.. io lascerei perdere..
fla hai mai pensato che sta bici non ti vuole mollare???
prima ebay adesso questo, insomma te le sta combinando di tutte per non andar via..;nonzo%
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Mi ha mandato una mail un ragazzo che abita in Africa(non mi ha detto dove)Mi ha detto che vuole la mia bici e mi ha chiesto le coordinate bancarie,io le ho detto che accetto solo ricariche posta pay.Comunque lui mi ha detto che dopo che io ho ricevuto il denaro lui mi manderebbe un suo incaricato all'indirizzo che io gli fornirò per ritirare la bici.Che dite?Puzza??????

Un po' puzza...
Ma diciamo che se ti paga con bonifico i soldi indietro non li rivede più...

P.S.:
Se hai scritto la stessa cosa sull'annuncio, forse ho capito perchè ti hanno bannato da ebay. La ricarica PostePay è vietata dal regolamento.

Massimo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Un po' puzza...
Ma diciamo che se ti paga con bonifico i soldi indietro non li rivede più...

P.S.:
Se hai scritto la stessa cosa sull'annuncio, forse ho capito perchè ti hanno bannato da ebay. La ricarica PostePay è vietata dal regolamento.

Massimo
Infatti avevo chiesto la ricarica.Comunque alla fine non ho mandato niente,spero di non trovarmi Salvo o Cillo alla porta un giorno o l'altro....
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ecco... Ti ha già detto tutto Enzino....

Enzino?? Ma ti pigghi pure le rotelle???

Si.....e cu minkia sugnu, Babbo Natale?????

Na cosa alla volta...:mrgreen:

Mi ha mandato una mail un ragazzo che abita in Africa(non mi ha detto dove)Mi ha detto che vuole la mia bici e mi ha chiesto le coordinate bancarie,io le ho detto che accetto solo ricariche posta pay.Comunque lui mi ha detto che dopo che io ho ricevuto il denaro lui mi manderebbe un suo incaricato all'indirizzo che io gli fornirò per ritirare la bici.Che dite?Puzza??????

Mi ha addirittura allegato il suo documento d'identità(è Francese)E dice di vivere in Africa con la famiglia da 10 anni....Azzzzz ma tutti da me devono venire??????

Dai che dite?

Occhio che gli Africani girano Armati di Pistolone.....:-x

Che poi, pensandoci, un Africano che vive in Africa (giustamente) che mazzo se ne fa di una OLTRE...con le ruote alto profilo oltretutto????;nonzo%;nonzo%
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
E pensa che sul documento d'identità c'è scritto che è alto 1.83 cm.....E' prende una taglia 50????????

Vabbè vado a vedere l'ultima puntata delle Iene.Ciao
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E pensa che sul documento d'identità c'è scritto che è alto 1.83 cm.....E' prende una taglia 50????????

Vabbè vado a vedere l'ultima puntata delle Iene.Ciao

E magari la Oltre la vorrebbe per portarci a spasso....ehm....capito no?? tipo Sidecar...:rosik:
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Si.....e cu minkia sugnu, Babbo Natale?????

Na cosa alla volta...:mrgreen:





Occhio che gli Africani girano Armati di Pistolone.....:-x

Che poi, pensandoci, un Africano che vive in Africa (giustamente) che mazzo se ne fa di una OLTRE...con le ruote alto profilo oltretutto????;nonzo%;nonzo%

Enzo un sud africano-inglese ha fatto una grandissima vuelta ed in sud africa si corrono pure gare per i prof ... non è che è tutto sterrato, vabbé fa ancora un po' di effetto pure a me, come mi ha fatto effetto vedere una ragazza di colore (anche se di nazionalità francese) fare la coppa del mondo di pattinaggio sul ghiaccio. o-o
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
@per chi a campagnolo
ieri mentre giravo ho provato a tirare un po il freno usando la vite manuale ma non si muove e bloccata. DOVE SBAGLIO. Dovrebbe essere un operazione che non richiede attrezzi.
Devo intervenire sull'anellino di plastica ? ma non gira in nessun senso.
Possibile che devo per forza intervenire allentando la brugola del cavo e ritensionarla ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.