Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
compagni di merende a cosa (gare/circuiti) vi siete iscritti/iscriverete voi?

sono terribilmente indeciso.

il circuito (economicamente) migliore mi pare il regioni, ma sono 6 gare, aggiungici 9 colli, loano, cronosquadre, bra-bra e siam a 10... (troppe?)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Tu non sei tutto rifinito...
Però mi piega l'argomento. Personalmente per radermi (faccia e gambe) non uso nulla. Doccia, bagnoschiuma, lametta gillette quella fica blu-arancione e via...in dieci min ho fatto tutto. Basta una passata ogni 2 gg e sei apposto.

ma rasati le gambe che sei inguardabile in bicicletta!!!!
fai lo stesso effetto di uno che guida la macchina con il casco di schumacher in testa!

Riky senza pelo è come Megaloman senza capelli!!

VIDEOSIGLA MEGALOMEN - YouTube

bene vogliamo continuare sull'argomento??
voi come di rasate/depilate le gambe??

Ma fai quello che ti capita e soprattutto quando hai voglia...lascia stare sti brevetti sucasoldi!! E poi nel 2012 dovrai goderti la Grande Gufe!!:eek:

vorrei tanto provare la Bra-Bra per il resto non sò nulla,vedrò!! ma la 9 colli in notturna con Enzo mi sta prendendo, vedrò di trovare la moneta!!

La troviamo la moneta, tranquillo. E per una notturna così, io rinuncerei anche ad una settimana di mare. Ovvio che tutto dipende dalla compagnia, dal meteo, dalla preparazione fisica, ma ce la faremo!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ma fai quello che ti capita e soprattutto quando hai voglia...lascia stare sti brevetti sucasoldi!! E poi nel 2012 dovrai goderti la Grande Gufe!!:eek:

sulla juve hai sicuramente ragione (quest'anno c'è gusto a guardarla)!

per il resto non è che posso aspettare se ho voglia o no, l'anno scorso mi sono trovato bene con la coppa liguria, ma quest'anno è mozzata.

e ad iscriversi gara per gara, nn è che costi meno eh!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

ma smettila va

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
idem come cillo..vivo alla jurnata... di sicuro piu circuiti che mf.. nessun abbonamento e le sceglierò all'ultimo cosi vedo il meteo,,la testa..la voglia..i soldi in portafoglio..ecccc:
meglio (per me) pagare 5 euro in più che perdere la prova già pagata per pioggia..indisponibilità..divorzi.....

ho fatto la ceretta oggi............la faccio una volta al mesei estate e ogni 45 giorni in inverno
idem! caRaaaa!
devo andare dall'estetista il prox mese
con i peli mi faccio schifo da solo...e stavolta non scherzo! saranno 15 anni che mi depilo...
Io sono obbligato a rasarmi le gambe, girando in pantaloncini corti pure in inverno...
sei vergognoso! vedi di ammalarti o infiammarti le ginocchia!!! :rosik:poi mi senti! ti lancio contro i muri!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Che è sta cosa dell'ultimo giorno di iscrizione per la griglia a Laigueglia??
Quanto si paga?

Qualcuno mi aggiorna??

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Lo so, ma infatti non è una questione economica, almeno a monte!
Cmq, questione di gusti, scegli quello che più ti acchiappa, fosse anche la Coppa Noccioline!

Io sono obbligato a rasarmi le gambe, girando in pantaloncini corti pure in inverno...

Così ti voglio Masino, rinforziamoli sti anticorpi!

....battere la testa contro i muri ti ha fatto male eh..

Per la 9 colli notturna farei follie

Prepara il mezzo, andremo in 5, con 5 bici, con la TUA Mini!!!:eek:

Che è sta cosa dell'ultimo giorno di iscrizione per la griglia a Laigueglia??
Quanto si paga?

Qualcuno mi aggiorna??

Ma lascia perdere...non t'iscrivere, arrivi li, t'infili e parti..chettenefottatteee!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.