Buono....Fai la Spotorno Sanremo Spotorno?Chissà,in Liguria fà caldo.Potrei esserci.Vale per la "mia"maglia vero?
tutti i duecento sono validi
Buono....Fai la Spotorno Sanremo Spotorno?Chissà,in Liguria fà caldo.Potrei esserci.Vale per la "mia"maglia vero?
Per un prosecco?Potresti venire anche tù.Passiamo io e Livio la domenica mattina,ti carichiamo e si và a Spotorno.Pensaci,anzi pensiamoci....Così poi non torni più indietro
Grazie.Poco piu di un vostro abituale allenamento in Liguria,anzi magari agganciamo i "nostri" e facciamo un pezzo insieme.tutti i duecento sono validi
Grazie.Poco piu di un vostro abituale allenamento in Liguria,anzi magari agganciamo i "nostri" e facciamo un pezzo insieme.
Grazie.Poco piu di un vostro abituale allenamento in Liguria,anzi magari agganciamo i "nostri" e facciamo un pezzo insieme.
Complimenti Miguelon sei un grande
Per un prosecco?Potresti venire anche tù.Passiamo io e Livio la domenica mattina,ti carichiamo e si và a Spotorno.Pensaci,anzi pensiamoci....
dammi i riferimenti della rando.....
Beh un giretto i Liguria per la Befana si potrebbe fare...
Allora che facciamo, noleggiamo il torpedone?
Speriamo,comunque non sono paragonabili le due maglie
grazie Fra.....
non mi buttare giu' subito flavio.....se mi ascolta la maglia la prende di sicuro :eek:
La facciamo insieme?Prosecco a Sanremo?
spotorno-sanremo-spotorno
......potrei quasi quasi esserci pure io....
segnalo per gli appassionati......http://www.lacanavesanadepoca.it/1/la_canavesana_2012_150276.html
Eccolodammi i riferimenti della rando.....
Per adesso ogni obbiettivo l'ho centrato.Lo sò che il prestigio delle 2 maglie è diverso ma il fatto di porsi un obiettivo e raggiungerlo vi accomunerebbe. Speruma bin...(prosecco).
Non lo voglio mica buttarlo giù, stimolarlo per la sua impresa sì! Se poi ti ascolta è fatta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?