Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Speriamo di non imitarvi. 3 partite sono più che sufficienti come oblio....oddio :bua:

Uff, noi abbiamo fatto il callo a non fare più di 3 partite senza una sconfitta :mrgreen:
Quest'anno infatti non mi sono ancora abituato a questo cambio di rotta ;nonzo%:mrgreen:

Messaggio per MaxJames :

La ruota è già tornata sistemata, a tempo di record.
Quando il mio sivende mi ha detto " ho ancora 4 raggi, quindi quando vuoi ! ", gli ho risposto : " ma magari anche no ! :mrgreen: ".
Se hai ancora la tua da sistemare è l'occasione, te la mette a posto in un paio di giorni.

Massimo
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

l'ho fatto e ti posso confermare che e' molto bello!

Ho visto che se ci aggiungi il San Carlo da a Thuille arrivi quasi a 5000+ e in pratica gli stessi km
io cerco sempre varianti per NON arrivare a 5000? ;nonzo%
ma ogniuno ha le sue gambe...
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

bello, grazie o-o

Ho sempre avuto voglia di fare questa gara ma non ho mai trovato il tempo di preparare una bici come si deve... la tua Colnago fa venire voglia di provare.

Un reprimando a Davide per quella orrenda borraccia di plastica blu in un contesto cosi', chi l'ha bucato ha tutta la mia stima :mrgreen:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Uff, noi abbiamo fatto il callo a non fare più di 3 partite senza una sconfitta :mrgreen:
Quest'anno infatti non mi sono ancora abituato a questo cambio di rotta ;nonzo%:mrgreen:

Messaggio per MaxJames :

La ruota è già tornata sistemata, a tempo di record.
Quando il mio sivende mi ha detto " ho ancora 4 raggi, quindi quando vuoi ! ", gli ho risposto : " ma magari anche no ! :mrgreen: ".
Se hai ancora la tua da sistemare è l'occasione, te la mette a posto in un paio di giorni.

Massimo
me lo avevi già detto, mi dai l'indirizzo anche in mp? stavo pensando di rimettarla a posto e riprovare...se salta di nuovo giuro che la butto da un cavalcavia della torino-savona!:-x (skerzo...la butto in un cassonetto..)
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
me lo avevi già detto, mi dai l'indirizzo anche in mp? stavo pensando di rimettarla a posto e riprovare...se salta di nuovo giuro che la butto da un cavalcavia della torino-savona!:-x (skerzo...la butto in un cassonetto..)

Fatto !

Se hai problemi a passare puoi darla a me al raduno e ci penso io a portargliela.
Così visto che sono cliente penso non faccia le storie classiche di tutti i sivende che ti trattano a pesci in faccia se non sei loro cliente.

Massimo
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
bello, grazie o-o

Ho sempre avuto voglia di fare questa gara ma non ho mai trovato il tempo di preparare una bici come si deve... la tua Colnago fa venire voglia di provare.

Un reprimando a Davide per quella orrenda borraccia di plastica blu in un contesto cosi', chi l'ha bucato ha tutta la mia stima :mrgreen:

:mrgreen: mannaggia a te...! è una borraccia che è dell'epoca!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.