Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.523
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
ok sta sera eseguo
per la salita ci son pure io decidiamo quando

sabato ci ho riprovato...
sassi - superga a tutta senza salite precedenti sulle gambe
fontanella - piazzale in 23'57"
arrivato su ho sganciato gli scarpini e sono stato un minuto piegato sulla bici a respirare... una signora con accento francese si avvicina e mi fa: "anche se siete giovani non dovete maltrattare così il vostro fisico"
bella cumpa

forse ho ancora un po' di margine... sono salito alle 14 e avevo pranzato alle 13 (uscita in bici in orario riposino del bimbo :rosik:)
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
sabato ci ho riprovato...
sassi - superga a tutta senza salite precedenti sulle gambe
fontanella - piazzale in 23'57"
arrivato su ho sganciato gli scarpini e sono stato un minuto piegato sulla bici a respirare... una signora con accento francese si avvicina e mi fa: "anche se siete giovani non dovete maltrattare così il vostro fisico"
bella cumpa

forse ho ancora un po' di margine... sono salito alle 14 e avevo pranzato alle 13 (uscita in bici in orario riposino del bimbo :rosik:)

con che rapporto la fai ?
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
sabato ci ho riprovato...
sassi - superga a tutta senza salite precedenti sulle gambe
fontanella - piazzale in 23'57"
arrivato su ho sganciato gli scarpini e sono stato un minuto piegato sulla bici a respirare... una signora con accento francese si avvicina e mi fa: "anche se siete giovani non dovete maltrattare così il vostro fisico"
bella cumpa

forse ho ancora un po' di margine... sono salito alle 14 e avevo pranzato alle 13 (uscita in bici in orario riposino del bimbo :rosik:)

Beh in effetti quella signora tutti i torti non ce li ha mica. Occhio a non esagerare, il nostro corpo è una macchina che più lavora e meglio va, ma bisogna comunque preservarla dagli sforzi troppo esigenti, altrimenti poi ci sono problemi di pompa. :wacko:
Ma ogni tanto una bella menata la si può pure dare! :mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Tu stai meditando vendetta :rosik::wacko::angrymod::bua:


Tremenda vendetta! >@< :mrgreen::mrgreen:

sbagliato! oggi devi fare scarico di ieri


L'ha fatto...oggi ha scaricato i dati dal Garmin (vedi sotto) :-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://connect.garmin.com/activity/120407554[url]http://connect.garmin.com/activity/120407554[/URL]

comunque considerando che ci sono 25 kilometri di attraversamento città
la media di ieri non fa tanto schifo.
La più alta dei 3 giri al mare.


;nonzo% si può fare meglio...:-x:-x
 

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Beh in effetti quella signora tutti i torti non ce li ha mica. Occhio a non esagerare, il nostro corpo è una macchina che più lavora e meglio va, ma bisogna comunque preservarla dagli sforzi troppo esigenti, altrimenti poi ci sono problemi di pompa. :wacko:
Ma ogni tanto una bella menata la si può pure dare! :mrgreen:

hai ragione... ma tra lavoro, famiglia, corsa e nuoto, in bici riesco ad andare proprio pochino e allora quando la prendo cerco di puntare sull'intensità confidando che la pompa sia già allenata dagli altri due sport e non vada (troppo) in sofferenza... infatti solitamente sono le gambe che vanno in sofferenza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
mai fermarsi!!! :rosik: rallentare si...fermarsi mai!! o-o
dai che prima che nevichi copiosamente combiniamo un uscita dai tuoi paraggi che ho un conto aperto con il trucco,

Eh lo so ma non dipende da me.
Sono in un periodo in cui ho poco tempo e poca voglia... e le due cose insieme sono un mix pericoloso.
Proprio fermo non sono, il fine settimana scorso, tra Sabato e Domenica un 130 km me li sono fatti, però poi 7gg senza pedalare.
Saranno due mesi che non supero i 1000m di dislivello in una uscita, e soprattutto che non faccio più di 2, max 3 uscite a settimana... spero di riuscire un paio di giorni di uscire presto e fare un paio di sgambatine, ma le giornate cominciano a diventare corte-corte.

Massimo
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Lo sposo chiede al parroco quanto deve pagare
"é usanza dare in proporzione alla bellezza della sposa" lui dona 10 euro.
Il parroco toglie il velo della sposa e dice -"aspetti che le do il resto"
 
  • Mi piace
Reactions: bigapple

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
hai ragione... ma tra lavoro, famiglia, corsa e nuoto, in bici riesco ad andare proprio pochino e allora quando la prendo cerco di puntare sull'intensità confidando che la pompa sia già allenata dagli altri due sport e non vada (troppo) in sofferenza... infatti solitamente sono le gambe che vanno in sofferenza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh in effetti se non puoi allenarti sull'estensione ci si allena sull'intensità, fa solo sforzi più brevi, leggi interval training, con i dovuti riposi e più amumenti l'intensità più accorci la durata dello sforzo.
Per le gambe aumenta la durata delle sfr e diminuisci il tempo di recupero. :cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.