cosa vuol dire scarico
faccio ?km in pianura ai 28 all'ora ?
...intende che devi scaricare le casse di birra che ti porti dietro tra un'uscita e l'altra......
cosa vuol dire scarico
faccio ?km in pianura ai 28 all'ora ?
cosa vuol dire scarico
faccio ?km in pianura ai 28 all'ora ?
si..... agile.... giusto per sciogliere i muscoli
Mai pensato di fare scarico...magari proverò un giorno!
si..... agile.... giusto per sciogliere i muscoli
il trucco è la strada che sale verso il rocciamelone
[url]http://www.salite.ch/7477.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t6n7hw1q4hzjbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
non è una salita estrema, ma nonostante ciò (fatta dopo il frais) son dovuto tornare indietro.
ok sta sera eseguo
per la salita ci son pure io decidiamo quando

sabato ci ho riprovato...
sassi - superga a tutta senza salite precedenti sulle gambe
fontanella - piazzale in 23'57"
arrivato su ho sganciato gli scarpini e sono stato un minuto piegato sulla bici a respirare... una signora con accento francese si avvicina e mi fa: "anche se siete giovani non dovete maltrattare così il vostro fisico"
forse ho ancora un po' di margine... sono salito alle 14 e avevo pranzato alle 13 (uscita in bici in orario riposino del bimbo :rosik:)
sabato ci ho riprovato...
sassi - superga a tutta senza salite precedenti sulle gambe
fontanella - piazzale in 23'57"
arrivato su ho sganciato gli scarpini e sono stato un minuto piegato sulla bici a respirare... una signora con accento francese si avvicina e mi fa: "anche se siete giovani non dovete maltrattare così il vostro fisico"
forse ho ancora un po' di margine... sono salito alle 14 e avevo pranzato alle 13 (uscita in bici in orario riposino del bimbo :rosik:)

"mamma, c'é il lattaio.........hai i soldi o devo andare fuori a giocare?"

"mamma, c'é il lattaio.........hai i soldi o devo andare fuori a giocare?"

Tu stai meditando vendetta :rosik::angrymod:
![]()
sbagliato! oggi devi fare scarico di ieri
http://connect.garmin.com/activity/120407554[url]http://connect.garmin.com/activity/120407554[/URL]
comunque considerando che ci sono 25 kilometri di attraversamento città
la media di ieri non fa tanto schifo.
La più alta dei 3 giri al mare.
si può fare meglio...

con che rapporto la fai ?
Beh in effetti quella signora tutti i torti non ce li ha mica. Occhio a non esagerare, il nostro corpo è una macchina che più lavora e meglio va, ma bisogna comunque preservarla dagli sforzi troppo esigenti, altrimenti poi ci sono problemi di pompa.
Ma ogni tanto una bella menata la si può pure dare!![]()
prendendo come riferimento questa ([url]http://www.salite.ch/superga.asp[/URL]) direi:
34-25 per i punti > 10%
34-23 per i punti <= 10%
prendendo come riferimento questa ([url]http://www.salite.ch/superga.asp[/URL]) direi:
34-25 per i punti > 10%
34-23 per i punti <= 10%
mai fermarsi!!! :rosik: rallentare si...fermarsi mai!!![]()
dai che prima che nevichi copiosamente combiniamo un uscita dai tuoi paraggi che ho un conto aperto con il trucco,
hai ragione... ma tra lavoro, famiglia, corsa e nuoto, in bici riesco ad andare proprio pochino e allora quando la prendo cerco di puntare sull'intensità confidando che la pompa sia già allenata dagli altri due sport e non vada (troppo) in sofferenza... infatti solitamente sono le gambe che vanno in sofferenza![]()
